Immobile saluta il piccolo Alessio che si è spento all’età di soli 6 anni per via di una grave malattia. La tragedia in provincia di Sezze ha lasciato tutti i cittadini senza parole che non si aspettavano di dover piangere la morte la sua morte.
Fin da piccolo Alessio ha combattuto contro una grave malattia dimostrandosi un grandissimo guerriero. La spiacevole notizia annunciata nella giornata di ieri ha scosso l’intera cittadina che subito si è riunita intorno alla famiglia del bambino.
Lo scorso febbraio la cucina del papà aveva organizzato una grande raccolta fondi per riuscire a far volare un bellissimo aereo sopra la sua casa. Quest’ultimo portava nel cielo di Sezze una dedica nei confronti di Alessio che l’ha resto un bimbo immensamente felice.
La raccolta fondi è riuscita ad ottenere quasi 13mila euro con il quale la cugina ha pagato un aereo con il messaggio: “Alessio, il vero supereroe sei tu!”. Un momento bellissimo per il piccolo che purtroppo ha perso la sua battaglia a solo 6 anni.
Immobile saluta il piccolo Alessio: “Mi mancherai”
La perdita del piccolo Alessio ha lasciato un grandissimo vuoto per la famiglia, per i cittadini di Sezze, per la scuola in cui andava ed anche per il campione Ciro Immobile. Quest’ultimo infatti, ha deciso di unirsi al dolore salutando per un’ultima volta il bambino.
Il calciatore nonché capitano della Lazio lo scorso febbraio era riuscito ad organizzare una bellissima sorpresa a Alessio presentandosi da lui in persona. Un momento magico che ha reso il bambino felice e da cui Ciro ha ottenuto affetto e umanità.
Non appena è stata appresa la notizia della sua morte, Ciro Immobile all’interno del suo profilo Instagram ha deciso di salutare Alessio con una dolce dedica. Il campione ha così affermato: “Hai lottato come un leone. Ciao campione. Mi mancherai”.
Insieme a queste importanti e struggenti parole, il calciatore ha caricato una storia Instagram con al suo interno una bellissima foto insieme ad Alessio. Una scomparsa che ha segnato per sempre la famiglia del piccolo e tutte le persone che gli volevano bene.
Photo in evidenza e centro via: IlMessaggero.it