Nelle ultime ore sarebbero emersi dei nuovi importanti dettagli in merito al comportamento e a ciò che Impagnatiello avrebbe fatto subito dopo la scomparsa di Giulia. Quest’ultimo infatti, ha così strappato alla vita la sua fidanzata e il suo bambino che nei prossimi due mesi sarebbe dovuto nascere.
Una tragedia che sta facendo molto discutere tutta l’Italia e al quale le indagini proseguono a passo spedito. In particolar modo nelle ultime ore del tardo pomeriggio di oggi è emersa una nuova importantissima dichiarazione che potrebbe cambiare completamente la dinamica di alcune rivelazioni.
A parlare con gli inquirenti infatti, è stato il barista che ha rivelato come Impagnatiello si sia informato della presenza o meno delle telecamere fuori dal negozio.
Quello che però ha lasciato gli inquirenti senza parole e che potrebbe quindi aprire una nuova serie di indagini e con chi l’uomo era stato accompagnato. Ecco gli ultimi aggiornamenti.
Impagnatiello e la madre chiesero informazioni sulle telecamere: la testimonianza ai Carabinieri

Alessandro Impagnatiello era insieme alla mamma lunedì 29 maggio, ovvero due giorni dopo la scomparsa di Giulia Tramontano. Quest’ultimo infatti, era accompagnato dalla madre quando si è diretto all’interno del negozio. Questo per chiedere al barista se al di fuori fossero presenti delle telecamere che, avevano ripreso alcuni movimenti dei giorni precedenti.
Entrambi avrebbero così domandato se ci fossero o meno delle telecamere all’esterno del negozio come afferma La Repubblica. Tali affermazioni sarebbero state confermate agli inquirenti direttamente dal gestore dell’esercizio interrogato dalla Procura di Milano e dai Carabinieri.
Se quest’ultime affermazioni fossero realmente vere, gli inquirenti proseguirebbero con una nuova pista che potrebbe veder protagonista anche la madre di Impagnatiello. Quello che in queste ultime ore si chiedono gli italiani è per quale motivo la donna fosse insieme al figlio in quel momento.
In particola modo perché quest’ultima non abbia raccontato prima alcuni atteggiamenti e alcune informazioni che suo figlio aveva chiesto a ridosso della scomparsa di Giulia.