Un improvviso malore ha strappato per sempre la dolcissima Jessica tra le braccia di sua mamma e di tutta la sua famiglia. Lutto nella cittadina di Cordignano a Treviso per la scomparsa della giovane 24enne con tutta la vita davanti e con il suo sorriso contagioso.
L’ennesima morte avvenuta a causa di un malore che non ha avvisato e che ha così gettato tutte le persone che le volevano bene nel dolore. Il tutto è avvenuto il 21 maggio dello scorso giovedì quanto l’intero vicinato ha sentito un urlo fortissimo provenire dall’abitazione della famiglia Andreatta.
Tutti pensavano fosse successo qualcosa ma nessuno avrebbe mai pensato che la giovane Jessica di soli 24 anni fosse volata in cielo. Un’intera comunità in tutto che si è abbracciata attorno alla famiglia, agli amici e ai conoscenti di Jessica che aveva conquistato il loro cuore con la sua dolcezza.
A raccontare il dolore che stanno vivendo e il momento esatto in cui è avvenuto tutto ciò, è stata mamma Tiziana che, ha lanciato subito l’allarme nei confronti dei sanitari. Vediamo insieme cosa è successo nel dettaglio.
Improvviso malore, Jessica muore a 24 anni: la disperazione della mamma

Nel pomeriggio del 21 maggio la mamma Tiziana ha subito allertato i soccorsi vedendo sua figlia stare male. Trasportata in ospedale in codice rosso, i sanitari hanno cercato in tutti i modi di salvarle la vita ma purtroppo non c’è stato niente da fare.
A distanza di quattro giorni di ricovero, Jessica si è spenta il 29 maggio dichiarandole la morte cerebrale. È proprio in quel momento che la famiglia ha deciso di fare un gesto importante donando i suoi organi ad una squadra medica di Milano.
Sono tanti gli amici e i conoscenti che hanno deciso di dedicarle parole d’amore, di affetto e di tristezza lasciando un ultimo saluto nel cielo. “Buon viaggio anima bella, sarai sempre nei nostri cuori” scrive Matteo, “Ciao Jessica, riposa in pace. Eri una persona meravigliosa, ti voglio tanto bene. Ora sei un angelo tra gli angeli” afferma Chiara.
Proseguendo Cecilia aggiunge: “Sono ancora incredula a tutto questo, mi chiedo come sia possibile. Tu così piccola ci hai lasciato un vuoto enorme dentro al cuore, amata da tutti. Riposa in pace”. Infine Fabio la ricorda come: “Una ragazza che aveva sempre il sorriso sulle labbra. Ultimamente la vedevo poco per motivi di lavoro ma quando la incrociavo mentre camminava con sua mamma ci salutavamo sempre. Era solare e gentile”.