In attesa del Santo Natale dedichiamo questa meravigliosa preghiera a Maria madre spirituale di tutti noi. Essa diete alla luce Gesù Cristo dandoci la possibilità di scoprire cos’è l’amore, la gentilezza, la bontà ma soprattutto la fratellanza gli uni per gli altri.
Maria la Madre del Redentore veglia su di noi costantemente, aiutandoci a seguire la strada giusta durante tutta la nostra quotidianità. Rendiamo grazie a Lei con tutte noi stesse e dimostriamoci vicine con i nostri cuori ogni giorno della nostra vita.
In questo giorno che fa da porta al periodo natalizio vogliamo recitare questa bellissima preghiera nei confronti di Maria che va incontro a Gesù. Con amore, affetto ma soprattutto con tanta fede, preghiamo fortemente con tutte noi stesse.
Apriamo il nostro cuore, prendiamoci del tempo per riflettere e per scacciare i pensieri negativi che ci demotivano. Tanti sono gli ostacoli che dobbiamo superare ma grazie alla presenza di Maria riusciremo a non cadere dimostrando grande coraggio e voglia di vivere.
In attesa del Santo Natale: Camminiamo con Maria incontro a Gesù che viene

La nostra amata Madre Miria intercede attraverso le nostre parole donandoci la possibilità di essere felici, di ritrovare la pace interiore e l’amore per la vita. Recitiamo questa bellissima supplica nei suoi confronti dimostrando tutta la nostra grande fede per lei e per Gesù.
Chiudiamo gli occhi e lasciamo che le parole escano dalla nostra bocca piene di amore e di gentilezza, dedicando a Maria tutte noi stesse. Non lasciamoci sopraffare dalla paura ma bensì accogliamo il suo amore con grande gioia e serenità.
Ecco di seguito la bellissima supplica da recitare nella giornata di oggi. Maria veglia su di noi e sul cammino della nostra vita.
Ricordati, o Vergine Maria, che non si è mai udito che alcuno sia ricorso al tuo patrocinio, abbia implorato il tuo aiuto, chiesto la tua protezione, e sia stato abbandonato. Sorretto da tale fiducia ricorro a te, Madre Santa, e mi umilio davanti a te, peccatore pentito, e ti supplico di accogliere ed esaudire la mia preghiera. Amen.