Durante la giornata di Pasqua, la famiglia Di Carlo è stata la protagonista di un vero e proprio episodio miracoloso. Il figlio Mario infatti, si trovava in coma dopo l’incidente fino a domenica quando, inaspettatamente ha potuto riabbracciare la mamma.
Proprio in quelle giornate, inaspettatamente, il giovanissimo Mario Di Carlo ha riaperto gli occhi rendendo quella festività particolarmente importante per la famiglia.
Difatti, oltre alla resurrezione di Gesù, la famiglia potrà festeggiare ogni anno in quel periodo anche la ripresa del figlio. Mario si trovava ricoverato da ben 13 giorni presso l’ospedale Civico di Palermo, in cui si era ritrovato dopo un grave incidente stradale.
Tutti lo stavano attendendo con trepidazione, dopo quel giorno in cui è stato coinvolto in quel terribile incidente stradale che lo ha costretto a sprofondare in un sonno profondo. Da quel giorno, non ha più dato segni di vita.
In coma dopo l’incidente, Mario si risveglia: Il commovente gesto verso la mamma
Mario Di Carlo, di soli 22 anni, ha scelto un giorno molto particolare per riaprire gli occhi e dare segni di vita. Stiamo parlando del fine settimana segnato dalle festività Pasquali. Il giovane, ha riaperto gli occhi sul letto di ospedale Civico di Palermo, luogo in cui era ricoverato da 13 giorni.
La madre, ha rilasciato un’intervista a Repubblica in cui ha detto: “Mario mi ha riconosciuta subito. Il suo risveglio è stato una gioia”. La famiglia residente a Ficarazzi, nel siciliano ha mostrato subito una gioia immensa.
Quest’ultima ha poi aggiunto che: “Il suo risveglio è stato una gioia, per noi è un miracolato”. Dal giorno in cui è finito in quel sonno profondo, la madre non lo ha mai lasciato solo all’interno di quel reparto rianimazione.
Nel momento in cui ha riaperto i suoi occhi, il giovane di 22 anni ha potuto rivedere al suo fianco la madre che gli ha sempre tenuto la mano. Secondo le prime notizie, il giovane non ha subito danni cerebrali, nonostante dovrà rimanere in ricovero ancora a lungo.