In luna di miele Andrea Ghislotti ha perso la vita a soli 33 anni a causa di un malore. Il tutto è accaduto sulla spiaggia della Sardegna proprio durante il suo viaggio di nozze che sognava da tanto tempo. Lui insieme a sua moglie Elena si erano sposati a Martinengo lo scorso sabato e non avrebbero mai pensato che la loro vacanza diventasse una tragedia.
Nella giornata di oggi 10 Luglio si svolgeranno i funerali di Andrea che, mercoledì ha perso la vita a seguito di un malore improvviso. Il funerale del 33enne verrà svolto proprio all’interno della chiesa in cui, si è sposato con la sua dolce metà Elena.
In luna di miele Andrea perde la vita: In tutto il paese le foto con la moglie Elena
Andrea pochi minuti prima della sua morte si è accasciato a terra perdendo completamente conoscenza. I soccorsi sono arrivati subito ma il loro intervento è stato purtroppo inutile. Andrea trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Olbia non ha mai più ripreso conoscenza morendo così all’età di 33 anni.
Tutta la comunità di Ghisalba ma anche quella di Martinengo dove abita la sua famiglia, è rimasta sconvolta dalla tragica notizia. Amato e stimato da tantissimi amici e colleghi, Andrea ha lasciato un grandissimo vuoto nella comunità ma soprattutto nei confronti di sua moglie che, aveva appena sposato.
Nella cittadina di Martinengo infatti, ci sono ancora presenti le varie foto dei due sposi abbracciati che, avevano appeso proprio il giorno del loro matrimonio. Oltre alla famiglia, alla moglie e agli amici, anche l’ex sindaco di Martinengo ha voluto spendere due parole per lui. Quest’ultimo ha poi affermato: “Sono poche le parole che si possono utilizzare per commentare una disgrazia del genere”.
Photo in evidenza via: MilanoCorriere.it