In vacanza a settembre, ecco i segni che amano andare in viaggio a fine estate. La vacanza piace a tutti, eppure ci sono alcuni segni che lo amano in particolar modo e che piuttosto che partire a giugno e luglio preferiscono farlo a settembre.
Dopo un periodo freddo e pieno di impegni lavorativi, finalmente è tempo di vacanza.
Poco importa se le ferie sono state prese a luglio o ad agosto, visto che quello che conta è innanzitutto preparare la valigia.
Il periodo che maggiormente si sceglie per poter andare in vacanza è il seguente, ovvero il mese di agosto. In alti però vogliono rifiutare il caos del mese più caldo dell’estate e partire a settembre, quando tutti sono rientrati a lavoro.
Ma quali sono i segni che amano più andare in vacanza a settembre? Scopriamolo insieme.
In vacanza a settembre, ecco i segni che amano andare in vacanza a settembre

Non tutti amano andare in vacanza quando ci va la gran parte delle persone. Scegliere di andare in vacanza a settembre non è proprio una cattiva idea, ma perchè? Semplice non è più alta stagione e di conseguenza si ha la possibilità di risparmiare sul viaggio e sul soggiorno in generale, così come di godere di un clima più mite. Nelle spiagge non c’è più tanta confusione e di conseguenza il soggiorno potrebbe risultare più tranquillo.
Ma quali sono i segni che amano andare in vacanza a settembre? Iniziamo con il segno dell’Acquario che considera il nono mese dell’anno perfetto per godersi un pò di tranquillità e per poter ricaricare le batterie. Non si sa mai cosa riserva la vita. Il Toro ama viaggiare e non starebbe mai fermo, di conseguenza ama viaggiare a settembre, quando c’è più calma e tranquillità. Non ama la movida e non vuole visitare mete dove il divertimento è all’ordine del giorno.
Anche i Gemelli amano partire a settembre, quando vogliono godersi un pò di tranquillità. Insomma, se la vacanza deve essere all’insegna del relax, sicuramente l’ideale è partire quando l’estate è volto quasi al termine.
Una volta appurato che alcune persone preferiscono andare in vacanza a settembre, quali sono le mete più ambite? Bisogna prima capire se si preferisce rimanere in Italia, oppure prendere l’aereo e andare lontano. Ad ogni modo, proprio a portata di mano ci sono diverse mete da sogno, a cominciare dalla Sicilia, la Puglia, la Calabria e la Campania.