Incidente a Carmagnola fra due auto e due moto nella mattinata di domenica 15 maggio in cui ha perso la vita Sebastiano Roma, motociclista di soli 54 anni. Quest’ultimo si trovava sull’autostrada insieme a sua figlia di soli 8 anni rimasta gravemente ferita a causa del grave incidente.
La piccola subito dopo la tragedia è stata trasportata nell’Ospedale infantile Regina Margherita di Torino in condizioni serie. I medici per salvarle la vita sono così intervenuti con un intervento neurochirurgico che sembrerebbe essere andato a buon fine.
Stando a quanto riporta il portale Quotidiano Piemontese infatti, la bambina di soli 8 anni ha superato l’operazione in modo positivo. Nonostante questo però, la piccola resta intubata, sedata e in prognosi riservata.
Un’intera famiglia rimasta coinvolta in un incidente trasformatosi in una vera e propria tragedia. Il marito, la moglie e la loro bimba di 8 anni si trovavano alla guida delle due moto rimaste coinvolte che si sono scontrate con ben due vetture.
Incidente a Carmagnola per un’intera famiglia: morto il papà, ferite moglie e figlia
Il giovane padre di famiglia Sebastiano Rosa, si trovava da solo a bordo della sua moto seguito da sua moglie con a bordo la piccola di 8 anni. Purtroppo per l’uomo non c’è stato niente da fare, morto sul colpo dopo il tremendo schianto che l’ha visti protagonisti.
La moglie nonché madre della piccola invece, sta lottando per sopravvivere all’interno dell’Ospedale torinese Regina Margherita. Quest’ultima è stata operata a causa di una grave frattura al bacino e per via di una lesione alla milza.
Nelle vetture coinvolte invece, erano presenti un uomo di 60 anni insieme ad una donna. Purtroppo la coppia che si trovava dietro le due modo non è riuscita a frenare in tempo per evitare lo scontro e in seguito la tremenda tragedia.
La giornata di domenica 15 maggio ha segnato per sempre la vita della famiglia a bordo delle due moto. Mentre la mamma e la piccola di 8 anni sono in gravi condizioni, il padre Sebastiano ha perso la vita sul colpo lasciando per sempre le due donne più importanti della sua vita.
Photo in evidenza e centro: Repertorio