Triste incidente a Fiumicino dove, ha perso la vita Mirko Pacioni di soli 34 anni. La tragedia avvenuta nella giornata di giovedì mattina ha così segnato l’intera famiglia che mai avrebbe pensato di dover piangere così presto la scomparsa del loro figlio, marito e papà.
L’uomo infatti, aveva solamente 34 anni e nel momento dell’incidente si trovava in sella al suo motorino quando, si è scontrato con un’auto sulla via Portuense a pochi chilometri da casa sua.
Precisamente il tutto è avvenuto nel comune di Fiumicino, vicino a Parco Leonardo dove, il giovane padre di famiglia insieme a sua moglie e i suoi 3 figli si erano trasferiti da meno di un mese. A riportare la triste notizia di quanto accaduto, è RomaToday che, nello specifico ha descritto quanto accaduto.
Incidente a Fiumicino, Mirko muore a 34 anni lasciando 3 figli: Raccolta fonti per la famiglia

Mirko Pacioni aveva da poco festeggiato insieme ai suoi amici e alla sua famiglia il trasloco all’interno della nuova casa. Un posto dove avrebbe voluto veder credere i propri bimbi e in cui avrebbe voluto trascorrere anni pieni d’amore e di spensieratezza.
Purtroppo però, nella giornata di giovedì il giovane padre di famiglia non è riuscito a sopravvivere al tragico schianto che l’ha visto protagonista. Per supportare e per aiutare la moglie insieme ai tre figli, alcuni suoi cari amici e le persone vicine a lui, hanno deciso di organizzare una raccolta fonti all’interno del portale GoFundMe che, ha quasi raggiunto i 10mila euro.
Una raccolta fonti che servirà per aiutare mamma Francesca con le spese e per il sostentamento dei propri bimbi. All’interno si può leggere: “La famiglia di Mirko si trova ora in una condizione di grande sofferenza: Francesca, seppur circondata dall’affetto dei suoi cari, deve affrontare il dolore della perdita, la crescita dei suoi bambini e far fronte alle necessità quotidiane”.
“Abbiamo quindi deciso di aprire questa raccolta fondi per sostenere la famiglia di Mirko in questo momento tragico. Ogni contributo, anche piccolo, sarà di grande aiuto per Francesca e i suoi figli” termina l’appello.
Purtroppo, nonostante siano trascorsi due giorni dall’accaduto, la dinamica dell’incidente continua a non essere del tutto chiara. La famiglia, infatti, sta cercando di ricostruire insieme agli inquirenti quanto accaduto, cercando alcuni testimoni che possano spiegare e raccontare quanto hanno visto.