Una drammatica notizia è giunta nelle redazioni delle massime testate giornalistiche e non solo, che vede come protagonista l’ennesimo incidente avvenuto in un’autostrada A18 durante la stagione estiva, ormai quasi giunta alla conclusione.
La vittima si chiama Bruno Arena, e mentre si trovava in auto, l’uomo di soli 40 anni si è ritrovato ad essere il protagonista di un triste accaduto. A fare da palcoscenico è nuovamente l’autostrada, questa volta è l’A18, tra gli svincoli di Giarre e Acireale.
Senza ulteriori indugi, andiamo a raccontarvi questo triste fatto di cronaca che ha visto perdere la vita un giovane uomo di soli 40 anni. Inoltre, vi riporteremo le parole di un animo coraggioso che ha tentato di salvargli la vita.
Incidente A18, è morto Bruno Arena: La triste testimonianza di un soccorritore
Bruno Arena aveva 40 anni, quando si trovava in viaggio sull’autostrada A18. Quando è diventato il protagonista di un grave incidente avvenuto tra gli svincoli di Giarre e Acireale. Quanto è accaduto è raccontato da un utente di Facebook che si trovava sul luogo dell’incidente.
L’utente che prima di raccontare quanto stava succedendo è accorso per aiutare un infermiere nello svolgere le operazioni di rianimazione. Queste sono le sue parole: “Credetemi ci abbiamo provato” così ha avuto inizio il racconto.
Che ha poi continuato: “Sono passato pochi minuti dopo l’incidente, ho visto che messaggiavano, mi sono fermato e mi sono aggiunto all’infermiere acese che come me si era fermato. Avevano appena sottratto da sotto l’auto il povero ragazzo, e insieme a un medico facevano il massaggio cardiaco, mi sono aggiunto dando il cambio ogni due minuti, insieme all’infermiere e l’altra ragazza, istruttrice blsd, scopro dopo”.
“Si aggiunge un altro medico del PS del Cannizzaro, ma eravamo a mani vuote, le ambulanze non arrivavano, abbiamo dato l’anima per tenerlo in vita ma inutilmente. Poi le ambulanze, l’elicottero e quella telefonata della moglie a cui ha dovuto rispondere un agente della Polizia Stradale, ‘signora, purtroppo suo marito è morto’. Mi dispiace, abbiamo fatto il possibile per 45 minuti ininterrottamente” termina la testimonianza.