A distanza di giorni dall’incidente avvenuto ad Alatri, la mamma rimasta coinvolta insieme ai propri bimbi ha deciso di rompere il silenzio. Irene infatti, ha voluto spiegare alcuni importanti dettagli in merito a quanto accaduto e al comportamento dell’uomo subito dopo l’impatto.
Quest’ultima al Corriere della Sera ha ripercorso uno dei momenti più difficili della sua vita dopo lo scontro con l’Audi A4 con alla guida un giovane 29enne. Lei insieme ai bimbi stava tornando a casa dopo la partita di calcio del suo primogenito a bordo della propria Nissan.
È proprio in quel momento che è avvenuto l’incidente nel quale erano presenti lei, suo figlio e la bimba più piccola di nove anni nel seggiolino. A riportare infatti le ferite più importanti è stata proprio la piccola che fortunatamente sta migliorando di giorno in giorno.
La donna questa mattina ha voluto svelare come il 29enne subito dopo l’impatto non abbia prestato nessun tipo di soccorso, in particolar modo alla bambina. Ecco le sue parole.
Incidente ad Alatri, parla la mamma ferita con i figli: “Lui non ha aiutato la mia bambina”

La giovane donna ha così affermato al Corriere della Sera quanto accaduto in quei minuti di grandissima paura. “Non riesco a scacciare quelle immagini. La macchina che arriva verso di me, l’impatto che non potevo evitare in nessun modo, i miei figli feriti e Giorgia svenuta. Ho temuto il peggio per lei” spiega mamma Irene.
“Voglio giustizia e andrò avanti perché si deve fermare tutto questo. Non si può rischiare di far perdere la vita per un video ad una famiglia che tranquillamente si trova nella sua auto. […] È rientrato in auto e ha aspettato l’arrivo dei vigili del fuoco, sembrava lui la vittima. Non ci ha dato una mano per soccorrere la mia bambina” spiega Irene in lacrime.
Quest’ultima dal suo letto di ospedale continua a chiedere come stia la piccola Giorgia che fortunatamente non è in pericolo di vita. Un vero e proprio miracolo che la famiglia sia riuscita a salvarsi nonostante il forte impatto provocato dal 29enne.