Incidente ad Avellino durante la serata di ieri 26 Gennaio 2021. A perdere la vita è Debora Prisco di soli 17 anni e sorella della nota influencer Annabella Prisco. Un incidente stradale avvenuto a San Tommaso, un quartiere noto di Avellino.
Alla guida della Smart era proprio Annabella Prisco insieme a sua sorella più piccola quando, la macchina si è scontrata contro un’altra auto. Il tutto è avvenuto in prossimità dell’incrocio tra Via Due Principati e Via Di Vittorio.
A perdere la vita in questo incidente orribile è la sorella minore Debora di soli 17 anni. Stando alle ricostruzioni la Smart guidata dalla nota partecipante di Uomini e Donne, si sarebbe scontrata con un’altra auto in sosta, in un tentativo di sorpasso.
L’incidente e in particolar modo l’impatto è stato fatale per Debora Prisco, sbalzata fuori dalla Smart morendo sul colpo. Pochi minuti dopo sono accorsi i sanitari del 118 e la Polizia Municipale ma per la giovane minorenne non c’è stato niente da fare.
Debora infatti, è morta sul corpo mentre la sorella Annabella è ricoverata in ospedale. Il tratto di strada dove è accaduto l’incidente, è stato chiuso per tutti i rilievi del caso. Avellino si mostra così vicino alla famiglia, conosciuta proprio grazie alla notorietà di Annabella Prisco.
Photo in evidenza via: Facebook
Se hai trovato la notizia interessante, condividila con i tuoi amici sui social!