Un dolore grandissimo quello che stanno vivendo le famiglie delle giovani vittime dell’incidente a Cagliari. Una tragedia che mai nessuno avrebbe immaginato e che ha segnato per sempre le vite di Alessandro Sanna, 19 anni, Najibe Lavinia Zaher anche lei di 19 anni, Simone Picci di 20 anni e la giovane Giorgia Banchero.
È proprio la sorella di quest’ultima che distrutta dal dolore per la grande perdita ha deciso di dedicare alcune parole a quella che ora, è un meraviglioso angelo. Francesca non è riuscita a trattenere le lacrime e il dolore per la perdita di sua sorella Giorgia mentre la procura indaga su quanto accaduto nel capoluogo sardo.
Gli agenti infatti, hanno aperto un’inchiesta in attesa di comprendere e chiarire la dinamica dell’incidente. Nel mentre però, Francesca ha deciso di condividere attraverso il suo profilo social un commovente e doloroso post dedicato proprio alla sua amata sorella. Ecco le sue parole.
Incidente Cagliari, il doloroso messaggio della sorella di Giorgia: “Ti ho rifatto il letto”

Quest’ultima ha deciso di affidarsi ai ricordi e ai momenti indimenticabili che ha vissuto insieme alla sua sorella. Un modo, seppur inutile, di poter alleviare il dolore che sta vivendo insieme a tutta la sua famiglia.
Quest’ultima attraverso il suo profilo social ha così affermato: “Non voglio ricordarti come ti ho vista oggi, ma voglio ricordarti la Giorgia che puliva la casa e si doveva entrare scalzi. Ti ricorderò sempre quella che voleva le mie borse e io le tue. Sin da piccola mi hai insegnato a essere forte, però amore mio non mi hai mai preparato ad affrontare un dolore così grande”.
“Per vederti ho spaccato tutto, ma tu questo lo sai bene sai bene che darei la mia vita per te. i avevo promesso che appena avessi avuto un bambino tu saresti stata la sua madrina. Adesso amore mio aiutami ad avere una femmina, così avrà il tuo nome e le racconterò di quanto eri pignola e severa con me”.
“Ti amo amore mio, sono sicura che riuscirai a brillare anche fin lassù. Tua sorella per sempre, ti amo!” termina Francesca. Parole che hanno commosso e che in pochi minuti hanno ricevuto tantissimi messaggi di affetto e sostegno in un momento così difficile.