L’incidente a Casal Palocco ha portato alla scomparsa di un bimbo di 5 anni dopo uno incidente tra due vetture. L’ennesima tragedia che ha segnato la vita del piccolo Manuel che si trovava a bordo della vettura insieme a sa mamma.
Nella giornata di ieri non si parla d’altro se non di quanto accaduto e della Lamborghini guidata da alcuni famosi youtuber. Quello che sembrava un giro in macchina per registrare un nuovo video si è trasformata in una vera e propria tragedia che, ha lasciato tutto il Paese senza parole.
L’incidente è avvenuto tra una Smart e un Suv Lamborghini intorno alle ore 15.45 della giornata di ieri. Quest’ultimo ha portato alla morte del piccolo Manuel di soli 5 anni in via di Macchia Saponara, tra Acilia e Casal Palocco.
A bordo della Lamborghini erano presenti alcuni ragazzi che “lavorano” come Youtubers. Il cantale di quest’ultimi vantano più di 600mila follower e mostrano ogni volta diverse tipologie di vetture e momenti al limite dell’impossibile.
Incidente Casal Palocco, il papà di un amico del piccolo Manuel: “Non hanno versato una lacrima”

Subito dopo l’incidente a rilasciare alcune importanti affermazioni a Fanpage, è stato un papà amico della famiglia del piccolo. Quest’ultimo infatti, ha descritto il momento esatto in cui i ragazzi hanno compreso quanto accaduto.
Il papà di un amico di Manuel ha così affermato: “La v***gna più grande è che sono rimasti qua quattro ore tranquilli, senza versare neanche una lacrima. Non ho visto neanche uno di loro disperarsi”. Secondo l’uomo infatti, il giovane ragazzo dopo l’impatto sarebbe sceso senza però preoccuparsi di quanto realmente accaduto”
Alessandro ha poi continuato a Fanpage: “Io sono arrivato dopo una quindicina di minuti, ma mi hanno raccontato che i ragazzi sono scesi dall’auto per fare dei video. Ridendo, sorridendo, scherzando senza però star vicino alla famiglia del bimbo”.
“Ho i video di Manuel di un’ora prima che mangiava a tavola. Bellissimo e tranquillissimo come sempre. Era un compagno di scuola di mio figlio. L’ho visto un’ora prima, perché eravamo insieme alla festa di fine anno per festeggiare insieme a bimbi e genitori l’ultimo giorno di scuola” spiega l’uomo a Fanpage.