L’incidente ferroviario avvenuto nella giornata di ieri a Brandizzo ha lasciato tutta l’Italia senza parole. Una tragedia inaspettata che ha portato alla morte di ben 5 operai tra cui Michael Zanera sulla linea Torino-Milano.
Quest’ultimo lavorava insieme ad alcuni suoi colleghi quando, il treno che viaggiava a 160Km/h non gli ha lasciato scampo. Mentre le famiglie delle vittime piangono la loro scomparsa, sui social è emerso un ultimo post di Michael che ha lascato tutti con i brividi.
Su TikTok era proprio il giovane operaio ad aver pubblicato alcune immagini che molti hanno preso come un vero e proprio presentimento e/o “premonizione”. Il tutto è accaduto poco prima del bruttissimo incidente che, l’ha portato alla morte. Ecco cos’è accaduto.
Incidente ferroviario Brandizzo, l’ultimo post di una delle vittime: “Mentre saldo mi è uscito un crocifisso”

Michael Zanera era una persona particolarmente credente e quanto raccontato all’interno del proprio profilo social per lui era un vero e proprio segno. Nel video TikTok con sottofondo la canzone “The power of love” l’operaio aveva mostrato cosa fosse accaduto poco prima dell’incidente.
Mentre saldava uno dei binari si era formato un crocefisso che, aveva deciso di fotografare e postare. Nessuno, tantomeno lui avrebbe mai pensato che quello sarebbe stato il suo ultimo post: “Credo ti stia mandando un messaggio, ha un compito speciale adatto a te. Dipende cosa hai chiesto: serenità, amore o un mondo diverso”.
“È la prima volta che mi succede. Mentre saldo la rotaia mi è uscito un crocifisso. Dio mi vuole dire qualcosa sicuramente nonostante lo richiamo tutti i giorni ultimamente perché non è un bel periodo per me” aveva spiegato l’operario.
Di risposta anche un suo amico che svolgeva lo stesso lavoro aveva commentato: “Tutto ciò che hai chiesto lo desideravo anni fa ma non è arrivato. Penso che questo sia un segnale”.