Incidente frontale in provincia di Lecco, precisamente sulla strada stradale 36 che collega Valtellina a Milano. A perdere tragicamente la vita sono due donne nonché una madre di famiglia e la propria figlia che, si trovavano a bordo della loro vettura.
Lo schianto inaspettato, è stato causato da una delle due macchine che guidava contromano nella corsia e che, si è schiantato contro una seconda auto. La morte delle due donne che da anni vivevano in provincia di Gallarate, ha segnato tutta la cittadina che ora piange la loro morte.
Le due donne madre e figlia sono rimaste coinvolte nell’incidente ed hanno perso la vita sul colpo rendendo così inutile l’arrivo dei soccorsi. La mamma aveva 56 anni mentre sua figlia nel aveva 27 quando, non hanno potuto evitare la macchina che guidava in senso opposto.
Incidente frontale in provincia di Lecco: madre e figlia perdono la vita
La tragedia avvenuta intorno alle ore 17 circa, precisamente all’altezza della galleria di Devio ha portato alla morte di due donne e di un ferito. Lo scontro del tutto inaspettato è avvenuto a causa di una vettura che arrivava a forte velocità contromano sulla corsia sbagliata.
È proprio in quel momento che la macchina con abbordo mamma e figlia, non ha potuto evitare lo schianto e quindi la morte sul colpo. Dopo pochissimi minuti dall’incidente, sono arrivati i soccorsi che purtroppo hanno potuto confermare solamente la tragica morte delle due donne.
La terza persona rimasta coinvolta non ha subito gravi ferite ed è stato trasportato all’Ospedale di Gravedona in codice giallo. Sul posto anche gli agenti della Polizia che stanno cercando di ricostruire al meglio ciò che è realmente accaduto.
In queste ultime ore la cittadina di Gallarate ha salutato per sempre le due donne con lacrime e dolore per una tragedia inaspettata e sofferente.