Genova, precisamente Busalla in lutto per la morte del giovane Mattia di soli 28 anni. Ci troviamo davanti all’ennesima tragedia avvenuta a causa di incidenti stradali che ha segnato così un’intera famiglia distrutta la grande dolore.
Continua la scia di incidenti all’interno delle vetture che sta segnando sempre più morti in particolar modo tra i giovani. Nella giornata di ieri tutta la cittadina di Busalla piange la scomparsa prematura di Mattia Pusceddu, un giovane ragazzo che, è rimasto coinvolto in un incidente la scorsa notte.
A raccontare la dolcezza del ragazzo, la sincerità, la naturalezza ma anche la gioia di vivere di quest’ultimo è proprio sua mamma all’interno dei propri profili social. Quest’ultimo dopo l’incidente che l’ha visto protagonista, è morto a distanza di poche ore all’Ospedale di San Martino di Genova.
Incidente in auto, Mattia muore a 28 anni: il dolore della madre affidato al vento

L’incidente in auto che ha portato alla scomparsa di Mattia è avvenuto la notte tra il 22 e il 23 maggio poco dopo la mezzanotte mentre si trovava a bordo della sua auto. Quest’ultimo si è scontrato contro un grande albero in via Milite Ignoto a Busalla ovvero un piccolo comune di Genova.
Sul posto subito dopo l’accaduto è arrivata l’ambulanza della Croce Verde che ha portato il ragazzo in ospedale dove ha perso la vita poche ore dopo. A salutarlo per sempre a distanza di alcune ore è sua mamma all’interno del proprio profilo social.
“Sarai sempre la mia stella più luminosa amore mio” scrive la mamma. A spendere parole di grande affetto anche il marito della madre: “Avevi 4 anni quando le nostre vite si sono incrociate. Come un padre ti ho amato, e ora sei volato in cielo. Quanto dolore ci lasci, la vita non sarà più la stessa”.
Nelle prossime ore toccherà ai Carabinieri scoprire e far luce su quanto accaduto quella notte e sulla dinamica di quello che è realmente accaduto.
Photo via: LaVocediGenova.it