Incidente in autostrada circa 3 mesi fa ha portato alla morte di Rosiene Raquel Nascimento Silvia. Insieme alla 52enne a rimanere ferito all’interno della vettura è stato anche suo marito Mauro Bruno, ristoratore originario di San Vito al Tagliamento.
Quest’ultimo di soli 54 anni viveva ormai da tantissimo tempo a Piombino Dese in provincia di Padova. Nel corso della giornata di mercoledì ha perso la vita a causa dell’aggravarsi della sua malattia e per il dolore provocato dalla scomparsa di sua moglie.
Il giorno dell’incidente ovvero il 30 novembre, alla guida della Ford Ka insieme a sua moglie c’era proprio Mauro Bruno. La tragedia è avvenuta tra Resana e Loreggia che si trova sulla statale del Santo e Bruno rimase gravemente ferito mentre sua moglie perse la vita sul colpo.
Incidente in autostrada: Mauro si arrende dopo 3 mesi
Il dolore per la morte di sua moglie ha gettato Mauro nel dolore più totale da cui non si è mai più ripreso. Ricoverato nell’Ospedale di San Vito al Tagliano, l’uomo ha lottato fino alla fine per recuperare le forze ma purtroppo per lui, non c’è stato niente da fare.
Nella giornata di oggi saranno celebrati i funerali di Mauro Bruno all’interno del santuario di Madonna di Roma. Saranno tante le persone che si stringeranno vicino alla famiglia del ristoratore che, nel corso degli anni si era fatto apprezzare per la sua bravura sul campo di lavoro.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la notte dell’incidente la giovane coppa stava procedendo nella direzione di Castelfranco Veneto. Nel verso opposto stava arrivando un furgone Fiat Ducato quando, la macchina di Mauro ha sbandato andando ad invadere la corsia opposta.
Photo in evidenza e centro via: Il Gazzettino