Incidente in Campagna, addio a Mario Gizzi che fino all’ultimo ha dimostrato il suo grandissimo cuore nei confronti del prossimo ma soprattutto degli animali. Quanto accaduto infatti, ha in pochissime ore fatto il giro dell’Italia lasciando tantissime persone davvero senza parole.
Questo, è quanto è accaduto ad un giovane ragazzo di 34 anni, che, mentre guidava la sua moto si è ritrovato un cane sulla propria corsia. A fare da palcoscenico a questo evento è stato il tragitto lungo la statale di Contursi Terme, nel Salernitano.
Senza ulteriori indugi, andiamo a raccontarvi quanto è accaduto, e tutti i dettagli del caso. Sicuramente, nonostante il giovane non è riuscito a sopravvivere, ha mostrato grande coraggio pur di salvare un cane.
Incidente in Campagna, addio a Mario Gizzi
Il nome del giovane è Mario Gizzi ed era un motociclista di 34 anni residente a Colliano. Il giovane è venuto a mancare a causa di un incidente avvenuto nella serata di sabato scorso, 17 agosto, lungo la statale di Contursi Terme, in provincia di Salerno.
Per evitare un cane che si trovava sull’autostrada, il giovane in sella alla sua moto ha sterzato finendo contro le barriere di protezione che si trovano lungo il bordo della strada. Purtroppo, il giovane ha perso la vita sul luogo dell’incidente.
I primi soccorsi gli sono stati prestati da alcuni automobilisti che stavano attraversando lo stesso tragitto, successivamente sono giunti i volontari del 118. Nonostante abbiano fatto numerosi tentativi per tenerlo in vita, poiché al loro arrivo respirava ancora, i loro sforzi sono risultati inutili.
Non appena è giunta la notizia, il Comune di Colliano ha condiviso sul proprio profilo Facebook, un posto in segno di vicinanza e cordoglio: “È davvero troppo difficile trovare le parole giuste per esprimere i sentimenti di dolore e sgomento che ognuno di noi ha provato nell’apprendere la triste notizia della scomparsa del nostro concittadino Mario Gizzi, così giovane, strappato alla vita, ai suoi cari ed ai suoi sogni”.
Il post ha poi continuato: “Il sindaco Gerardo Strollo e l’Amministrazione Comunale, a nome dell’intera comunità collianese, profondamente scossi dal tragico evento che ha coinvolto il giovane, si stringono con cordoglio ai familiari tutti. Attoniti ed impotenti di fronte a tale tragedia, consapevoli che le parole non potranno mai colmare il vuoto per l’assenza del vostro caro, esprimiamo il nostro cordoglio nella speranza che l’affetto di tutti noi possa almeno lenire il vostro dolore”.