Un grave incidente in Darsena a Viareggio ha segnato per sempre la vita due fidanzati lo scorso 4 luglio. Entrambi sulla loro bici elettrica sono rimasti coinvolti in un sinistro che, ha portato sin da subito la scomparsa di Leonardo Brown.
I due giovani fidanzati si chiamavano Leonardo di 21 anni e Emma Genovali di 20 anni. Entrambi dal sorriso contagioso, dalla grande voglia di vivere e dai sogni grandissimi, sono stati segnati da quello che è una vera e propria tragedia.
Purtroppo nella giornata di oggi Emma non ce l’ha fatta. Quest’ultima infatti, ha perso la vita all’interno del reparto di rianimazione nell’Ospedale di Cisanello. Lunghe settimane di preghiere e di speranze svaniti in pochissimi istanti che, hanno così messo fine all’esistenza della giovane ragazza.
Incidente in Darsena, Emma non ce l’ha fatta: Morta due mesi dopo il fidanzato Leonardo

Entrambi i giovani viaggiavano a bordo della loro bici elettrica quando, si sono scontrati con una moto. Il forte impatto ha così segnato profondamente la loro vita, in particolare quella di Leonardo Brown.
Nonostante le condizioni fin da subito gravissime, entrambi erano stati trasportati all’ospedale di Cisanello. A distanza di una settimana il giovane 21enne perse la vita e si sperava invece, che Emma potesse farcela ed essere più forte.
Purtroppo però, non è stato così. A distanza di circa due mesi infatti, la ragazza ha perso la vita tra il dolore della famiglia e di tutti gli amici. A salutare per un’ultima volta la giovane attraverso un messaggio di addio, è stata la zia.
Quest’ultima come riportato da La Nazione, ha affermato: “La nostra Emma stamani ha trovato il suo sole e l’ha raggiunto, lasciandoci… è così bella che lui l’ha tenuta con sé per illuminare ancora ogni giorno le nostre vite”.
Mentre Emma lottava per sopravvivere, la famiglia di Leonardo aveva acconsentito alla donazione degli organi che, hanno salvato la vita ad una donna di Arezzo.