Un amore grandissimo, profondo e che li legherà per sempre è quello di Manolo ed Encarni che, a distanza di diversi giorni l’una dall’altro hanno raggiunto il paradiso insieme. La tragedia ha segnato la vita di questa famiglia che non sarà mai più quella di prima a seguito di un incidente in macchina che ha portato alla scomparsa della giovane donna.
Stavano tornando a casa quando un incidente stradale ha tolto la vita ad Encarni tra le braccia di suo marito che, era uscito illeso dalla vettura. Un dolore troppo forte da dover sopportare per Manolo così profondamente legato alla sua dolce metà tanto da non reggere al dolore.
Marito e moglie a distanza di dodici ore l’uno dall’altra hanno così lasciato le loro due bimbe di 12 e 15 anni da sole senza più genitori. Una scomparsa che ha segnato tutta la cittadina e le persone che li conoscevano per la loro bontà d’animo e per il loro grande amore.
Incidente in macchina, la moglie muore e lui non regge al dolore

La triste vicenda è avvenuta sabato sera sull’autostrada A-44 nei pressi di Villamena. Moglie e marito viaggiavano all’interno della macchina che ha sbandato improvvisamente dirigendosi fuori dalla strada e portando la donna alla morte. Il marito fin da subito ha cercato di rianimarla in attesa dei soccorsi che, hanno tentato in ogni modo di portarla salvare ma senza riuscirci.
Encarni di soli 41 anni ha così perso la vita davanti agli occhi di Manolo uscito illeso dal grave impatto. Un evento che ha segnato la vita di tutta la famiglia, in particolare dell’uomo che da quel momento non era più riuscito a riprendersi.
È proprio quest’ultimo che ha distanza di soli 12 ore dall’accaduto ha deciso di raggiungere la propria moglie lasciando le loro due bambine di 12 e 15 anni. “Si amavano moltissimo. Si cercavano sempre, erano legati che dove andava lui andava lei e viceversa” spiegano i familiari che ora si occuperanno delle piccole.
A rilasciare alcune affermazioni in merito all’accaduto anche il sindaco della città che si è stretta intorno alla famiglia e alle due bimbe. Nessuno avrebbe mai pensato che una famiglia così forte e unita si sarebbe distrutta nel giro di poche ore.
Photo in evidenza via: Elespanol.com