Un bruttissimo incidente in moto ha tolto la vita ad un giovane ragazzo di soli 18 anni. Milano piange la scomparsa di Davide poco più che maggiorenne mentre si trovava a bordo della sua motocicletta per tornare a casa dalla sua famiglia.
Una vera e propria tragedia quella che ha strappato alla vita Davide in quello che sembrava un giorno qualunque. Il ragazzo si trovava all’angolo tra via Bisceglie e via Ferruccio Parri quando, la sua vita è terminata in un istante.
A raccontare quanto accaduto e a rimanere vicino al ragazzo è stato uno dei testimoni che si trovava in quel momento davanti all’incrocio. Ancora una volta Milano si rende così protagonista di un bruttissimo episodio che ha così portato via dalla propria famiglia un ragazzo di soli 18 anni.
Incidente in moto, Davide muore a soli 18 anni: “Voleva chiamare sua mamma”

Il tutto sarebbe avvenuto quanto un 33enne a bordo della sua vettura avrebbe svoltato senza dare la precedenza al giovan. È proprio in quel momento che la moto di Davide non ha retto il controllo provocandogli una bruttissima caduta per poi prendere fuoco.
Subito dopo l’impatto, sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 insieme alla Polizia che, hanno cercato in tutti i modi di salvare il ragazzo. Purtroppo nonostante il loro arrivo tempestivo, i sanitari non hanno potuto far niente per rianimare Davide che, ha perso la vita a 18 anni.
Poco prima del loro arrivo però, il ragazzo era ancora vivo e a raccontare le sue ultime parole è stato proprio uno dei testimoni che, gli ha tenuto la mano negli ultimi istanti di vita.
Uno dei testimoni ha così raccontato a Milano Today: “Sono stata l’ultima persona a tenere la mano a questo ragazzo, a confortarlo e a parlargli. Era vivo quando sono andata via. L’ambulanza ci ha messo una vita ad arrivare”.
“Una macchina ha svoltato senza aspettare di avere la freccia verde e lui non ha potuto fare nulla per evitarla. Ho il cuore a pezzi per lui che aveva dolori ovunque e mi ha fatto chiamare la sua mamma. Perché era spaventato e io cercavo solo di tranquillizzarlo” ha terminato l’uomo che è rimasto accanto a Davide fino alla fine.