Incidente in Romania, famiglia perde la vita durante uno scontro contro un camion. I Vrabie erano una famiglia unita che stava tornano dall’Italia alla Moldavia dopo aver trascorso delle meravigliose vacanze insieme ai due figli di 7 e 10 anni. La Moldavia era la loro meta nonché paese di origine sia di Liudmila che di Andrei dove, avrebbero voluto trascorrere dei giorni di spensieratezza insieme ai loro piccoli.
Purtroppo però, in viaggio la famiglia Vrabie si è scontrata contro un camion vicino alla contea di Cluj ovvero in Romania. Nonostante siano arrivati subito i soccorsi, per Andrei e Liudmila non c’è stato niente da fare. Anche la piccola di 7 anni non è riuscita a sopravvivere ai vari tentativi di rianimazione da parte dei sanitari. L’unico superstite ora ricoverato in ospedale è proprio il figlio maggiore della coppia, salvato per miracolo durante il tragico scontro.
Incidente in Romania, famiglia perde la vita in vacanza: Salvo solo il figlio di 10 anni
Gli inquirenti hanno fin da subito ricostruito la scena e quello che sarebbe accaduto tra il camion e la macchina della famiglia Vrabie. Secondo quest’ultimi infatti, i coniugi insieme ai propri figli erano diretti in Moldavia dove avrebbero passato alcuni giorni di vacanza. Andrei aveva 29 anni mentre la sua compagna Liudmila ne avrebbe compiuti 30 proprio durante la giornata di ieri.
I motivi dello schianto sono ancora da accertare ma l’impatto violentissimo contro il camion non ha lasciato margine di speranza alla coppia e alla bambina più piccola. L’unico a salvarsi è stato il figlio di 10 anni che ora si trova all’interno dell’ospedale in condizioni molto gravi. La tragedia avvenuta in Romania ha ancora diversi gialli. Gli inquirenti stanno risolvendo il prima possibile, così da poter capire come siano andate realmente le cose.
Photo in evidenza via: IlRestoDelCrlino.it