Incidente nel Casertano, scontro tra auto muore un bambino di 3 anni. Una vera tragedia quella avvenuta la notte scorsa proprio nel territorio della provincia di Caserta. Si è verificato un incidente davvero terribile sulla superstrada Nola Villa Literno e purtroppo ad averne la peggio è stato un bambino di soli 3 anni che è morto nella notte.
Si è verificato uno scontro tra una BMW e una Smart Fortwo proprio sulla quale viaggiava il piccolo. Per quest’ultimo non ci sarebbe stato nulla da fare. Il bilancio di questo incidente sembra essere davvero terribile.
Il bambino viaggiava quindi sull’auto insieme al padre e ad un’altra persona, quando ad un certo punto si è andato a scontrare contro una seconda vettura con un solo conducente a bordo.
Sembrerebbe che l’incidente nello specifico sia avvenuto nel comune di Succivo, in provincia di Caserta. Stando ai primi rilievi effettuati dai Carabinieri della stazione di Sant’Arpino e della compagnia di Marcianise, sarebbe stata la BMW a tamponare la macchina sulla quale viaggiava il piccolo.
Incidente nel Casertano, scontro tra due auto muore un bambino di tre anni
Purtroppo determinante nel decretare la tragedia è stata l’alta velocità alla quale andava la BMW con soltanto un conducente a bordo. Purtroppo in seguito al forte impatto tra le due auto, il bambino sarebbe letteralmente volato, sfondando il lunotto posteriore e finendo poi sul cofano della BMW.
Stando a quanto riferito dalle forze dell’ordine e soprattutto dai sanitari, il piccolo sarebbe morto sul colpo. Coinvolte anche altre 3 persone che sono finite tutti in ospedale, ma fortunatamente senza gravi traumi.
Inevitabilmente poi, nelle ore successive all’incidente, la strada è stata chiusa al traffico ovviamente per permettere ai soccorsi di fare il loro lavoro.
Il corpo senza vita del piccolo di soli 3 anni è stato trasportato presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale di Giugliano a Napoli. Sembrerebbe anche che il conducente della BMW sia stato denunciato per omicidio stradale e le auto sottoposte a sequestro.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.