L’incidente che ha visto protagonista Ciro Immobile, le sue due bambine e un tram dell’Atac sta scatenando molta preoccupazione tra gli italiani. Quando accaduto nella mattinata di ieri ha lasciato tutti senza parole ed ora, a distanza di poco più di un giorno, restano ancora sconosciute le dinamiche di quanto accaduto.
Mentre gli inquirenti ricostruiscono l’incidente e chi tra il calciatore e il conducente del tram sia passato con il rosso, c’è una nuova e forte preoccupazione. Una delle due figlie che si trovava all’interno del Suv non sta bene. Il campione della Lazio infatti, ha voluto trascorrere la notte in osservazione all’interno del Policlinico Gemelli di Roma all’interno del reparto di medicina di urgenza.
Quest’ultimo ha riportato una frattura composta della XI costola destra e un trauma distorsivo della colonna vertebrale. Proprio per questo motivo, i medici hanno preferito tenerlo ancora tutta la notte in osservazione ma nelle ultime ore, non è lui a destrare tanta preoccupazione.
Stando a quanto riportato da Il Messaggero, la piccola Michela ovvero la figlia più grande sarebbe ricoverata all’interno dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma. Ecco le sue condizioni di salute e cosa stanno accadendo nelle ultime ore.
Incidente per Immobile, paura per la figlia Michela: Ha una lesione al fegato”

Quello che sembrava un’incidente che non aveva provocato gravi danni, sembra pian piano diventare una vera e propria tragedia. Mentre il calciatore ha riportato una frattura composta alla costola e un trauma alla colonna vertebrale, sua figlia Michela è quella che preoccupa di più.
La bimba ovvero la più grande è ricoverata al Bambino Gesù a causa di una lesione al fegato che nelle ultime ore ha spaventato tutta la sua famiglia. Tenuta sotto osservazione, accanto a lei è presente tutta la sua famiglia e la sorellina Giorgia, dimessa dall’ospedale senza nessuna problematica.
Mentre l’intera Italia è preoccupata per il campione e per la sua bambina, gli inquirenti proseguono le indagini per capire cosa sia accaduto durante l’incidente. Per ora sono diverse e contrastanti le dichiarazioni che emergono su come siano andate realmente i fatti. Immobile però, si è affidato all’avvocato Erdis Doraci che ha diffuso all’interno di una nota il pensiero del suo assistito. Al suo interno infatti, si può leggere: “Scosso per quanto successo, il suo pensiero va alle sue due figlie e al conducente del tram, al quale augura pronta ripresa. Sollevato che nessuno abbia riportato lesioni gravi, conscio in questo momento difficile di aver agito correttamente, confida in pieno nelle autorità che stanno svolgendo gli accertamenti”.