Incidente Saviano, in provincia di Napoli. La giovane Anna Maria ha perso la vita il giorno del suo compleanno a soli 31 anni tra la notte del 14 e il 15 luglio a bordo della sua vettura. La tragedia ha sconvolto l’intero pauese di Nola dove la ragazza viveva insieme alla sua famiglia e dove, è deceduta a causa di un bruttissimo incidente stradale.
Proprio il 14 luglio Anna Maria aveva compiuto solamente 31 anni quando, la stessa sera è rimasta vittima di un incidente. Stando alle prime ricostruzioni svolge dai Carabinieri, la donna che si trovava alla guida della vettura su cui avrebbe perso il controllo sbattendo contro un palo della luce.
Una tragedia inaspettata per tutta la cittadina di Nola che non si sarebbe mai aspettata una notizia così dolorosa. Tutto il paese si è stretto intono alla famiglia, mostrandosi disponibili e pronti ad aiutare i genitori il più possibile.
Fin da subito sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato Anna Maria all’Ospedale Santa Maria della Pietà di Nola. Al suo interno i dottori hanno cercato di far di tutto pur di salvarle la vita ma le gravi ferite non le hanno lasciato scampo.
Incidente Saviano: Anna Maria muore del giorno del suo compleanno
Una volta arrivata in ospedale, i medici hanno cercato con ogni mezzo possibile di salvarle la vita. Le gravi ferite riportate a seguito dell’incidente però, non le hanno dato nessuna speranza.
Sul posto della tragedia sono arrivati anche gli agenti delle Forze dell’Ordine che, hanno fin da subito iniziato le indagini per capire la dinamica dell’incidente.
La Procura nei prossimi giorni deciderà se disporre l’autopsia o meno sul corpo della giovane Anna Maria. Quest’ultima è stata descritta dalla sua famiglia, amici e conoscenti come una grandissima lavoratrice, dedita al lavoro e alla sua famiglia.
Tra pochissimi mesi Anna aveva deciso di ultimare alcuni lavori per coronare il suo grandissimo sogno di aprire una vineria nella città di Nola. Sogno ormai andato in frantumi proprio come la vita della giovane ragazza spezzata da un brutto incidente stradale.