L’incidente avvenuto sulla strada statale Lecce – Maglie è stato bruttissimo ma anche miracolato. Un incidente mortale all’altezza dello svincolo per la San Donato-Galugnano. A pagarne la conseguenza è stata una giovane famiglia in attesa di un bambino.
Stefano Maggio, giovane ragazzo di soli 22 anni originario di Cutrofiano ha perso la vita, mentre la moglie, Elena Merico incinta di ben 7 mesi, è rimasta gravemente ferita a causa del terribile scontro avuto con il guardrail.
La donna è stata subito portata in codice rosso presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce, durante tutto il tragitto è stata medicata e ricoverata dai sanitari del 118. non si ha ancora una dinamica certa dell’incidente.
Incidente sulla statale: 22enne muore, la moglie incinta partorisce d’urgenza

Non si hanno ancora delle dinamiche certe sulla possibile causa che ha portato a quel terribile incidente. Ma secondo le forze dell’Ordine, la Fiat Punto, con a bordo la coppia di sposini composta da Stefano Maggio, 22enne di Cutrofiano che ha perso la vita. Infine Elena Metrico incinta di 7 mesi ora in condizioni gravi, ha sbandato.
Successivo allo sbando causato dalla perdita del controllo della vettura. L’auto si è girata su se stessa capovolgendosi, questo fino a terminare la corsa schiantandosi contro il guardrail. Tutte le strade interessante al tratto statale Lecce – Maglie, all’altezza dello svincolo per la San Donato – Galugnano, si son trovate bloccate e rallentate.
La donna, subito soccorsa dagli operatori sanitari del 118, è stata ricoverata e medicata mentre in codice rosso si dirigevano verso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Elena metrico, è stata portata in ginecologica d’urgenza.
Presso il reparto dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce, ha partorito un bellissimo maschietto di ben 3,200 kg. Fortunatamente il nascituro non ha accusato nessun problema o danno dovuto al terribile schianto. La giovane madre, successivamente al parto, è rimasta all’ospedale ricoverata in prognosi riservata presso il reparto di Rianimazione.