Incidente sull’autostrada A4 ha visto la morte di Hutu Parasheva che tutti nella città di Treviso conoscevano con il nome di Paola. La 56enne ha perso la vita a causa di un’automobile che procedeva contromano a circa 160 chilometri orari.
La donna ormai da più di un anno lavorava all’interno della famosa azienda De Longhi di Treviso come operaia. Purtroppo però, durante lo scorso sabato 5 febbraio mentre si trovava a bordo della sua Rebault Clio è stata colpita in pieno da un’altra vettura che guidava contromano.
L’uomo in questione che ha provocato l’incidente si trova ricoverato e controllato all’interno dell’Ospedale di Trieste con l’accusa di omicidio stradale. A piangere la morte di Paola insieme a tutta la sua famiglia è anche il compagno Sergio Cottoloni che, intervistato dal Corriere della Sera, spiega il suo immenso dolore.
Paola morta per un’incidente sull’autostrada A4
Sergio Cottoloni intervistato dal Corriere della Sera ha spiegato il dolore che sta provando per la morte della sua compagna. Entrambi infatti, avrebbero dovuto sposarsi nel mese di marzo ma purtroppo resterà solo un meraviglioso sogno.
Quest’ultimo ha affermato: “Veniva da me ogni fine settimana e per me era tutto, anche da un punto di vista pratico. Con la Sla che mi ha colpito più o meno due anni fa, era diventata il mio punto di riferimento”.
“Avevamo intenzione di sposarci, la data sarebbe arrivata presto, il giorno di S. Giuseppe, il 19 marzo. Avevamo anche programmato di spedire le partecipazioni alle nozze, lo avremo fatto il giorno di San Valentino. Adesso non c’è più nulla. Nulla” termina Sergio.
Photo in evidenza e centro via: Facebook