Giovane infermiera realizza il suo grandissimo sogno prima di perdere la vita a seguito di un brutto male. Per la maggior parte delle donne il matrimonio è senza ombra di dubbio uno dei momenti più belli ed importanti della propria vita.
Questo era il pensiero della giovane Meadhbh Cameron che fino alla fine ha cercato di combattere contro il brutto male che ha segnato per sempre la sua vita. Aveva solamente 24 anni l’infermiera a cui, era stato diagnosticato un brutto male che per diverso tempo ha combattuto con grande determinazione.
Cameron da anni lavorava come paramedico a Clydebank, ovvero in Scozia. In un primo momento si è accorta che qualcosa non andava quando, dopo aver tossito, aveva trovato il suo fazzoletto sporco.
Una volta tornata a casa però, ha deciso di presentarsi insieme al suo fidanzato per capire cosa stesse accadendo. È proprio in quel momento che i due fidanzatini hanno scoperto il brutto male che, non ha segnato tutta la sua vita.
Infermiera realizza il sogno e si sposa a 24 anni: muore poco dopo per un tumore ai polmoni

Dopo aver svolto varie analisi e visite mediche, a Cameron è stato riscontrato un bruttissimo tumore al polmone al quarto stadio che, non le ha lasciato scampo. Nonostante la gravità, l’infermiera aveva deciso di intraprendere diversi cicli di chemioterapia che purtroppo non hanno funzionato.
Le rimanevano poche settimane ed è proprio in quel momento che la donna ha deciso di convolare a nozze recitando il suo immenso e meraviglioso sogno. Poco prima di spendersi per sempre, Cameron è convolata a nozze con il suo amato fidanzato realizzando il suo più grande desiderio.
Il marito Lee Cameron ha poi spiegato: “La terza volta che è stata ricoverata in ospedale, siamo stati informati che il trattamento di Meadhbh non funzionava e che il tumore era arrivato alla colonna vertebrale e le stava comprimendo il midollo spinale. Le rimanevano dalle 6 alle 8 settimane di vita”.
A distanza di pochissimo tempo la giovane infermiera ha perso la vita salutando per sempre la usa famiglia ma in particolar modo suo marito.