Un dolore grandissimo ha segnato la giornata di ieri per migliaia di fan che da anni seguivano la giovane e dolce Influencer Nicky Newman.
Quest’ultima dopo una lunga battaglia contro la malattia ha perso la vita a soli 35 anni a seguito di un tumore al segno al quarto stadio.
Nessuno si sarebbe mai aspettato che la malattia vincesse contro la tenacia e la forza di volontà di Nicky che da sempre l’hanno contraddistinta. Fino all’ultimo giorno l’Influencer ha condiviso attraverso i social messaggi di positività e di speranza, ispirando tutti i suoi fan a vivere al meglio la loro vita.
Nei giorni scorsi nonostante i dolori ha voluto dedicare delle ultime parole importanti alle persone che l’hanno seguita fino alla fine. Parole che hanno lasciato il segno nel cuore di migliaia di persone.
Influencer di soli 35 anni muore di tumore, le ultime parole ai fan: “Afferrate la vita”

Ad annunciare la sua scomparsa attraverso il profilo Instagram è stato suo marito Alex. Quest’ultimo infatti, ha affermato: “Se stai leggendo questo significa che sono morta, però ho fatto 5 anni e mezzo, non male per un seno allo stadio 4”. Una frase che ha aperto un lungo post seguito da parole importanti e dedicate ai suoi fan.
“Non si sa mai veramente cosa sta succedendo dietro l’angolo, quindi non fatelo, non date nulla per scontato” afferma Nicky. L’Influencer nel 2018 prima di scoprire la malattia lavorava come amministratrice di una società finanziaria.
Tutto è cambiato quando ha scoperto un nodulo al seno destro durante una classica doccia. È proprio da quel momento che ha deciso di condividere la sua lunga lotta sulla sociale durata ben 5 lunghi anni.
Fino all’ultimo respiro Nicky ha cercato di vivere la sua vita al meglio spronando tutte le persone che la seguivano a godersi la vita e ad afferrarla senza mai perdere tempo.