Inghilterra, un’anziana di 68 anni ha salutato per sempre i suoi animali dal letto dell’ospedale in cui è ricoverata. Un addio commovente quello che Jan Holmen ha riservato per gli animali che da sempre l’hanno accompagnata all’interno della sua vita e che ora, dovranno proseguire senza di lei. La signora è ricoverata da circa un mese all’interno dell’Hospice of the Good Shephard nella città di Chester.
Come riporta il portale Metro.co.uk, a realizzare il suo grandissimo sogno è stato il personale dell’ospedale in cui è ricoverata. Quest’ultimi infatti, hanno deciso di darle la possibilità di salutare per l’ultima volta i suoi cagnolini e soprattutto il suo cavallo Bob. Un momento davvero toccante che in pochissime ore ha fatto il giro del mondo arrivando anche in Italia.
Inghilterra, malata terminale saluta per sempre i cani e il suo cavallo dal letto dell’ospedale
A riportare alcune dichiarazioni dell’anziana, è stato proprio Metro.co.uk: “Non riesco a credere a quello che il personale ha fatto per me. Bob è una parte importante della mia vita, mi è mancato tantissimo. Non avrei mai immaginato di poterlo salutare un’ultima volta perché rispetto ai cani, è più difficile da trasportare”.
A parlare in merito al grandissimo gesto fatto da parte dello staff nei confronti di Jan, è stato suo marito Dennis. Quest’ultimo infatti, ha affermato che: “È stato un tale sollievo quando Jan è stata trasferita dall’ospedale all’ospizio di Chester perché qui possiamo venire a trovarla più spesso. Tuttavia, non avremmo mai immaginato di poter includere i nostri cani Monty e Rowley e Bob nella lista delle visite”.
Photo in evidenza e centro via: Metro.co.uk