Un ottimo secondo o solo come contorno è questo piatto di cocozza dall’avellinese, parliamo dell’insalata di baccalà, semplice e veloce.. Il baccalà in questo periodo è il piatto più consumato nelle tavole italiane.
La ricetta che ci propone la nostra amica dal suo blog, http: Il sapore della terra del baccalà è di facile preparazione.
Buonissima insalata con scarola, scarola riccia, radicchio rosso e baccalà niente di complicato dopo aver ammollato il baccalà per circa 4 giorni bollirlo, raffreddarlo, togliere le grandi lische, sfogliarlo e unirlo alle verdure un buon olio una spolveratina di sale e pepe e una spremuta di limone ed il piatto è pronto. Autore cocozza-http://ilsaporedellaterra.blogspot.it/