Insigne di recente dopo il finale di stagione a Toronto in MLS, ha deciso di rivelare la sofferenza che sta vivendo insieme a tutta la sua famiglia. L’ex capitano del Napoli infatti, sta affrontando questo momento della sua vita con un grande dolore nel cuore.
Il calciatore fin da subito ha parlato dell’andamento del campionato completamente diverso da quello italiano ma anche del suo dramma personale. Quest’ultimo insieme alla sua compagna ha deciso di tenere privato un lutto che l’ha colpito nel profondo e che non si sarebbe mai aspettato.
L’attaccante campano durante la sua intervista ha parlato per la prima volta come sua moglie Jenny Darone abbia perso la loro bambina. La donna infatti, era al sesto mese di gravidanza quando ha dovuto affrontare la tragedia.
Un momento bruttissimo che entrambi hanno deciso di vivere con grande riservatezza fino a pochi giorni fa. Lorenzo Insigne infatti, di recente ha così confessato a tutti i suoi fan la grande perdita che lo ha segnato nel profondo.
Insigne, il dramma familiare: “Abbiamo perso una figlia”
Durante la conferenza stampa, l’ex capitano ha così parlato per la prima volta di ciò che è accaduto. È proprio lui con le lacrime agli occhi a spiegare il dolore per la grande perdita e il periodo difficile che la sua famiglia sta affrontando.
“Non tutti sanno cosa ci è successo, abbiamo avuto un grande problema familiare. Ho grande difficoltà a spiegare cosa mi sia successo. una grande perdita per me e mia moglie. Tenteremo di rimanere uniti”
“Ho altri due figli grandi che ci aiuteranno ad andare avanti e cercheremo di restare uniti il più possibile. Ma lei sarà sempre nei nostri pensieri” ha spiegato Insigne.
L’ex capitano aveva cercato di tenere il più privato possibile questo momento, decidendo di parlare solo a distanza di tempo. Sua moglie infatti, si trovava al sesto mese di gravidanza quando, ha perso la loro bimba che da li a breve sarebbe venuta al mondo.