Nelle ultime ore è giunta la triste notizia che vede come protagonista la giovane 23enne Irene Agostinacchio. Quest’ultima si trovava in vacanza a Porto Cesareo, assieme alla famiglia e al fidanzato.
Sarebbe dovuta essere una vacanza come le altre, importante per rilassarsi e prepararsi per il mese di settembre in cui tutti sarebbero dovuti tornare alla routine di sempre. Ma proprio nella notte tra il 14 e il 15 agosto è successo l’impensabile.
In seguito, vi racconteremo quanto accaduto alla giovane e alla sua famiglia, assieme a tutte le informazioni del caso che hanno portato alla triste notizia di cronaca che ha macchiato ulteriormente questa stagione estiva.
Dopo le numerose notizie che hanno visto come protagonisti molti giovani tragicamente scomparsi, alla lunga lista si è aggiunta Irene Agostinacchio, una giovane ragazza di soli 23 anni.
Irene Agostinacchio, addio alla 23enne dopo il papà Giuseppe
Durante la notte tra il 14 e il 15 agosto, la casa in cui risiedeva assiema al padre, Giuseppe Agostinacchio, è stata vittima di una grave espl****ne. La ragazza che viveva a Gravina di Puglia, in provincia di Bari, è venuta a mancare nella giornata di ieri presso l’ospedale Perrino di Brindisi.
Era stata ricoverata a causa delle ustioni provocate dall’esp****ne, oltre alla giovane di 23 anni anche il padre è venuto a mancare. Il fidanzato della giovane Irene è riuscito a sopravvivere, seppur sia ricoverato in gravi condizioni.
Secondo le ricostruzioni il tutto sarebbe causato da una bombola di gas. Dopo il ricovero della giovane, avevano tentato di salvarle la vita in ogni modo, anche tramite un intervento chirurgico d’urgenza.
Purtroppo, però i danni riportati erano troppo gravi. I funerali del padre si sono svolti sabato scorso. Intanto il fidanzato si trova ricoverato a Bari, le sue condizioni sono molto gravi, nonostante non si trovi in pericolo di vita.