L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Irene Capuano è diventata mamma tra la gioia del suo fidanzato e di tutta la sua famiglia. Un momento importante per la ex fidanzata di Luigi Mastroianni che finalmente ha coronato il suo sogno di diventare genitore di un dolcissimo bimbo chiamato Nicholas.
È così venuto alla luce oggi donando a tutta la famiglia un bellissimo fiocco azzurro che, ha conquistato anche i milioni di fan che da anni la seguono quotidianamente. Un arrivo anticipato che ha sorpreso in particolar modo la stessa Irene che, non si aspettava di poter abbracciare il suo bimbo proprio nella giornata di oggi.
A dare la meravigliosa notizia a tutti i suoi fan che la seguono è la stessa Capuano attraverso il suo profilo social. Ecco le sue inaspettate parole.
Irene Capuano è diventata mamma: Ex di Uomini e Donne annuncia il lieto evento

Un arrivo pre termine che a soli 37 settimane ha dato alla luce il piccolo Nicholas, nato dall’amore di Irene Capuano e Cristian Galletta. Una storia d’amore nata per puro caso ma trasformatasi in una meravigliosa famiglia che ora ha il piacere di festeggiare l’arrivo dell’ultimo arrivato.
È proprio Irene a raccontare attraverso i social quanto accaduto durante la notte e l’inizio delle prime perdite: “Nell’arco della giornata ho continuato ad avere queste perdite acquose da sacco arrivati alla sera ho sempre continuato ad avere queste perdite più forte e iniziava anche qualche contrazione quindi ho detto Cri, andiamo, direttamente al Fatebenefratelli e sentiamo un po’”.
Arrivata in ospedale: “l mio travaglio è iniziato verso mezzogiorno e poi verso le 16 io ho detto andiamo di epidurale. Che favola. È uno scricciolo, lungo 49 cm, peso 3,050 kg” spiega Irene.
Un momento importantissimo ma soprattutto pieno di grande amore che, ha dato la possibilità a Irene Capuano di diventare mamma di un bellissimo bimbo.