Nuovo scontro a L’Isola Dei Famosi dove si è consumata una lite del tutto inaspettata tra due concorrenti di questa nuova edizione. Il reality condotto da Ilary Blasi è iniziato da poco più di una settimana e le tensioni all’interno del gruppo sembrano ormai tangibili e palpabili.
Ancora una volta infatti, due concorrenti sono riuscite a trattenere le parole pesanti tanto da scatenare un vero e proprio litigio senza precedenti. Il tutto sarebbe ancora una volta scaturito dal fatto che all’interno dell’isola, a differenza degli altri reality, il cibo scarseggi.
Le idee contrastanti e i punti di vista differenti hanno così dato vita ad un litigio tra due donne dell’Honduras dal carattere forte ma soprattutto determinato. Stiamo parlando di Fiore Argento e Corinne Clery che, hanno creato così una lite davvero furiosa.
Il tutto si è consumato poco prima della messa in onda della nuova puntata che, ha avuto dei risvolti del tutto inaspettati. Le due donne infatti, hanno alzato particolarmente i toni lasciando di stucco gli altri partecipanti.
Isola dei Famosi, lite furiosa tra due concorrenti: ecco cosa è successo

Fiore Argento e Corinne Clery hanno così creato una delle prime discussioni che, ha lasciato tutto il web senza parole. Quest’ultime hanno alzato i toni a causa del cibo e di un possibile errore che, non ha avuto ragioni.
Sembrerebbe infatti che Corinne Clery abbia accusato duramente Fiore per aver mangiato il suo pezzo di cocco, dando vita ad un accesa litigata. A differenza sua invece, Argento ha spiegato come potesse esserci un vero e proprio errore.
Un’incomprensione che ha lasciato tutto il gruppo senza parole e ha scatenato la rabbia dei social per via delle parole utilizzate. Secondo il punto di vista di Fiore durante il daytime, Corinne sarebbero giorni che continuerebbe a provocarla ingiustamente per scatenare la lite.
Una discussione durata molto più del previsto e che, non avrebbe portato a nessun chiarimento tantomeno ad una pace.