Iva Zanicchi nelle ultime ore è stata protagonista di una caduta dalle scale che fin da subito ha preoccupato migliaia di fan. Quest’ultima ha raccontato quanto accaduto all’interno di un video social in chi ha messo fin da subito a tacere notizie false o peggioramenti inesistenti.
L’incidente è avvenuto al ritorno dalle prove de Il Cantante Mascherato ed ha provocato diverse fratture alla famosa cantante. Una caduta che fin da subito ha spaventato la stessa Iva e i presenti che, hanno chiamato i soccorsi intervenuti pochi minuti dopo.
La caduta avvenuta per le scale del programma costringerà quest’ultima a rimanere per diversi giorni a letto, senza la possibilità di muoversi. Proprio per questo motivo, è la stessa Iva a voler aggiornare i suoi fan in merito alle sue condizioni e a quanto accaduto.
Iva Zanicchi caduta dalle scale: “Ho delle fratture, sono immobile a letto”

All’interno del proprio profilo Instagram la cantante ha voluto spiegare a tutte le persone che la seguono il dramma che l’ha vista protagonista. Dopo un grande spavento è rimasto solo il dolore fisico che, giorno dopo giorno passerà grazie alle cure mediche e tanto riposo.
Quest’ultima con un video social ha così affermato: “Cari amici, buongiorno, è un’immagine un po’ insolita scusate, non vorrei spaventarvi, ma per farla breve domenica sera sono tornata da Roma che avevo finito il Cantante Mascherato e sono caduta dalle scale, una caduta orribile, un altro si sarebbe ammazzato”.
“Mi volevano portare all’ospedale, ma io sono voluta rimanere a casa, adesso mi hanno messa immobile a letto per tre o quattro giorni e ho fatto le lastre, se non c’è niente di grave forse sospettano qualche piccola microfrattura, se posso rimanere a casa bene, altrimenti andrò qualche giorno all’ospedale, ve lo volevo preannunciare”.
“Vi tengo informati, perché vi vuol bene, e per vabbè per gli altri pazienza, non godete, mi raccomando eh, perché bisogna pensare sempre positivo e non perdete il buon umore. Vi voglio bene, vi do un abbraccio, ciao ciao ciao” termina Iva Zanicchi.