Iva Zanicchi dopo la morte del fratello Antonio non è più la stessa. Un dolore profondo che la famosa cantante sta ancora cercando di metabolizzare proprio grazie al tempo che passa e a suo marito Antonio.
Nella giornata di ieri, l’amato volto del piccolo schermo ha accettato l’invito speciale di Silvia Toffanin, partecipando all’ultima intervista di Verissimo. Il programma di Canale 5 infatti, ha definitivamente chiuso i battenti per il periodo estivo, pronto a tornare con una nuova versione direttamente a settembre.
Intervistata dalla nota conduttrice, Iva Zanicchi non è riuscita a trattenere l’emozione quando, si è trattato di suo fratello Antonio. La cantante infatti, nel corso di questi ultimi anni ha dovuto affrontare la sua morte dovuta al Covid-19 che, l’ha portata a scrivere un nuovo libro dedicato proprio al suo caro famigliare.
L’amata Iva dopo la morte di Antonio ha così deciso di dedicarle il suo nuovo libro dal titolo ‘Un altro giorno verrà’. Al centro dello studio di Silvia Toffanin, è proprio lei con gli occhi lucidi a spiegare il grande vuoto lasciato dopo la sua scomparsa.
Iva Zanicchi dopo la morte del fratello Antonio: “Parlo con lui”
A Verissimo l’amata cantante ha ricordato suo fratello con grande emozione: “Penso che pochi fratelli si siano amati come io ho amato lui, l’ho amato quasi come un figlio”. Nonostante l’ultimo saluto avvenuto diversi mesi fa, Iva ha rivelato alla Toffanin di parlare ancora con lui attraverso il cielo.
Inaspettatamente, infatti, la Zanicchi ha stupito tutto il pubblico a casa rivelando la sua mancanza e come, attraverso le stelle riesce a parlare con Antonio. “Mi manca tantissimo. Nel libro parlo tanto delle stelle, quando vado in montagna parla con questa stella che ho scelto”
“Sono convinta che lì ci sia mio fratello con mia madre e mio padre. Io parlo con loro e sono certa che loro mi ascoltano. Una volta lo chiamai e dal cielo apparve in quel momento una cometa, io lo ringraziai, sapevo che era lui” spiega Iva Zanicchi a Silvia Toffanin.
Una convinzione che la cantante porta dentro di sé e che nel corso degli ultimi mesi l’ha aiutata a sentirsi più vicina a tutti i suoi parenti che non ci sono più.