Iva Zanicchi si trova ancora in ospedale preoccupando così tutta la sua famiglia e le tantissime persone che la seguono ormai da anni. La cantante si mostra ancora una volta in un video Instagram per spiegare il peggioramento delle sue condizioni di salute.
Quattro giorni fa, aveva scelto di spiegare lei stessa il ricovero in ospedale sottolineando quanto il Covid-19 sia un virus duro da combattere. Le sue condizioni diversi giorni fa presentavano infatti, una polmonite bilaterale che aveva obbligato la cantante a ricoverarsi all’ospedale di Vimercate.
Nella giornata di ieri però, è arrivata l’ennesima brutta notizia per Iva Zanicchi che, ancora una volta deve rimanere in ospedale. Sono stati giorni difficili quest’ultimi in cui, i fan della cantante non hanno avuto più nessuna notizia fino a ieri dove, a parlare è stata ancora una volta Iva in persona.
Iva Zanicchi in ospedale: il peggioramento e le sue condizioni di salute
La cantante continua a spaventare le persone che le vogliono bene spiegando ancora una volta il suo peggioramento di salute. Già nei giorni scorsi aveva spiegato di avere molta paura nei confronti del virus e della polmonite che l’ha costretta al ricovero.
Nella giornata di ieri però, Iva Zanicchi è tornata sui social per confermare il suo peggioramento e la febbre alta tornata nelle ultime ore. Così la cantante si mostra ancora una volta fragile davanti al Covid-19 e confessa le sue paure più profonde.
La Zanicchi ha così affermato: “Sono un po’ in crisi perché pensavo di tornare a casa e invece mi è tornata la febbre e non mi lasciano andare. […] Volevo ringraziare tutti perché non ho mai ricevuto una dimostrazione così grande di affetto. Grazie davvero. Grazie anche a tutti i medici, agli infermieri gli addetti alle pulizie, fanno tutti dei sacrifici enormi”.
Così Iva ha ringraziato tutte le persone che da settimane le stanno vicino ma senza dimenticarsi di lanciare un messaggio positivo ma soprattutto nei confronti dei giovani. La cantante infatti, ha voluto sottolineare di fare molta attenzione al Covid-19 spiegando: “Pensateci, riflettiamo, mi raccomando fate attenzione e proteggetevi!”.