Iva Zanicchi ha confessato di essere positiva al Covid-19 durante la giornata di ieri. Sono in continuo aumento i casi di positività all’interno del mondo della televisione tra conduttori e cantanti. Carlo Conti, Gerry Scotti e la stessa cantante sono solo alcuni nomi di gente famosa che, nelle ultime settimane hanno scoperto di aver contratto il Coronavirus.
Le tantissime telefonate ricevute nelle ultime ventiquattro ore, hanno spinto l’Aquila di Ligonchio (così soprannominata) ad ammettere le sue condizioni di salute. Grazie al suo profilo social infatti, Iva ha deciso di spiegare ma soprattutto di rassicurare tutti i suoi fan circa i suoi sintomi.
La cantante nonostante la paura iniziale, si è dimostrata pronta ad affrontare il virus nel migliore dei modi, soprattutto con il sorriso. La sua preoccupazione più grande infatti, la riserva per il suo compagno Fausto Pinna che da poco ha dovuto combattere contro un tumore.
Iva Zanicchi positiva al Codiv-19 confessa di star bene
La cantante è così intervenuta all’interno del suo profilo Instagram per spiegare le sue condizioni di salute. Iva Zanicchi positiva al Covid-19, ha cercato di rassicurare tutti i suoi fan spiegando di essere asintomatica.
Iva ha così spiegato che: “Non c’è niente di male a dirlo, sono positiva. Ho il Coronavirus, me lo sono beccata. Mi sono arrivate tante telefonate quindi tanto vale che ve lo dica io. Sto in casa da tre giorni, non ho perso neanche l’allegria”.
La cantante ha sottolineato di non avere nessun sintomo: “L’importante è stare attenti e non uscire. Io non esco di casa, e nemmeno i miei famigliari. Purtroppo l’ho attaccato anche a mia sorella. Invece il mio compagno Fausto Pinna, che mi sta facendo questo video, dice che si sente bene. Mi raccomando fate attenzione. Spero voi stiate bene, vi mando un bacio, a prestissimo!”.
Nonostante Iva Zanicchi sia positiva al Covid-19, la sua paura più grande è rivolta al suo compagno Fausto. Durante la primavera infatti, Pinna ha scoperto infatti di avere un tumore che grazie alla cantante e alle cure, è riuscito a sconfiggere. Proprio per questo, Iva confessa di fare molta attenzione a non avere contatti con lui, così da non contagiarlo.