Un’ora fa Iva Zanicchi ha deciso di spiegare il suo peggioramento di salute ammettendo di essere ricoverata in ospedale. La cantante nei giorni scorsi aveva confessato di aver contratto il Covid-19 e aver solamente dei lievi sintomi.
La preoccupazione più grande per Iva infatti, era quella di aver potuto contagiare il suo compagno Fausto Pinna che, era da poco guarito da un tumore. Oltre ad aver preso il virus la Zanicchi aveva contagiato anche sua sorella, raccomandandosi con tutti i suoi fan di fare sempre molta attenzione e di limitare gli sposamenti.
La cantante un’ora fa circa però, si è mostrata nel suo profilo Instagram per raccontare a tutti i suoi fan il peggioramento della sua condizione di salute. Iva Zanicchi infatti, è ricoverata all’interno dell’ospedale di Vimercate con una polmonite bilaterale.
Iva Zanicchi ricoverata in ospedale racconta: “Ho la polmonite bilaterale”
La cantante famosa in tutta Italia ormai da tantissimi anni, ha così spiegato la grande paura di morire che nelle ultime ore continua ad assalirla senza un momento di tregua. Iva è stata così ricoverata a causa di una polmonite bilaterale che, non le ha più permesso di poter continuare la quarantena in casa.
Le sue parole piene di paura hanno lasciato molto preoccupati i fan che la seguono ormai da anni. Zanicchi ha così cercato di spiegare in poche e semplici affermazioni quello che realmente le sta succedendo.
Iva Zanicchi ha così caricato un video sul suo profilo Instagram direttamente all’interno dell’ospedale. Ha voluto lei stessa far luce sulle sue reali condizioni di salute che, sembrano essere peggiorate nel giro di pochi giorni.
La cantante ha così spiegato che: “Sono all’ospedale di Vimercate perché ho la polmonite bilaterale. Oi voi mi dite che ce la falò, io lo so, ma sentirselo dire fa un certo effetto. Sono abbastanza tranquilla, ma la sera entro in crisi. Credo mi cureranno bene, sono molto carini”.
Così la grande Iva Zanicchi spiega la sua paura di non farcela e la mancanza che prova nei confronti del suo compagno Fausto che, non può vederla a causa delle restrizioni in atto per il Covid-19.