J-Ax torna a pregare e racconta quanto la sua vita sia completamente cambiata dopo la malattia dovuta al Covid-19. Una confessione a cuore aperto che ha lasciato particolarmente colpiti tutti i suoi fan che non si aspettavano delle parole così importanti dal rapper. La positività al virus, la paura di non farcela e la sua famiglia, hanno cambiato totalmente il punto di vista del cantante che, ora ha nuove priorità.
La paura di morire e di lasciare sole le persone che ama, hanno aperto un nuovo spiraglio nel cuore di J-Ax che non pensava di tornare a pregare. Quest’ultimo infatti, ha riscoperto la grande fede tornando a recitare varie suppliche nel corso delle sue giornate come faceva da bambino. È stato proprio lui stesso a rilasciare una lunga intervista al Corriere della Sera raccontando il suo grandissimo cambiamento all’interno della sua vita.
Così a cuore aperto e totalmente cambiato, il rapper che tutti conosciamo con il soprannome di J-Ax si racconta lasciando tutti sorpresi. Nessuno dei suoi milioni di fan infatti, si aspettava di vederlo nuovamente vicino alla fede ma soprattutto così felice e consapevole della sua fortuna emotiva.
J-Ax torna a pregare: “Ho riscoperto la fede e l’amore per la mia famiglia”
Il noto cantante italiano ha così rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, raccontando la sua fede riscoperta: “Ero un cristiano come lo sono molti in Italia, non praticante. Ma ho avuto un’educazione cattolica piuttosto rigida, ho fatto tutti i sacramenti, mi sono sposato in chiesa. Quindi no, non ho quel rifiuto a priori che tanti si aspetterebbero da me”.
“Il mio è un discorso semplice: qualsiasi uomo, anche il più ateo, quando vede la morte da vicino si appella a qualcosa di superiore: può essere Dio o ogni altra entità a cui ti aggrappi. Quando ho avuto il Covid, lo scorso aprile, ero terrorizzato”.
“È proprio in quel momento ti scopri a recitare quelle preghiere che ti avevano insegnato da bambino. Per dieci giorni sono stato veramente male, non dormivo la notte e la preghiera era che tutto non arrivasse ai polmoni” confessa il cantante. Un periodo davvero difficile per la famiglia di J-Ax che, ha dovuto affrontare un momento davvero duro ma che è riuscito a superare al meglio.
Ora il famoso cantante ha spiegato quanto sia stato importante riscoprire la fede che, nel corso dei tanti anni aveva perso per strada. Aver superato il Covid e aver capito quanto sia pericoloso, l’ha spinto ancor di più a incentivare tutti i suoi fan in merito al vaccino. Proprio a seguito delle sue dichiarazioni però, J-Ax ha ricevuto varie volte diverse intimidazioni che però non lo hanno mai fermato.