Jane Fonda ha annunciato a tutto il mondo l’interruzione della chemioterapia che stava svolgendo per combattere contro il linfoma non Hodgkin. Fu proprio lei circa 3 mesi fa a spiegato all’interno del proprio profilo Instagram l’inizio della terapia dopo la scoperta del brutto male arrivato senza nessun preavviso.
In un primo momento sono stati migliaia le persone e i fan da tutto il mondo dimostratisi preoccupati nei confronti delle condizioni di salute dell’attrice. A distanza di mesi però, sembra che la fortuna ma in particolar modo la sua grande determinazione, stiano portando a grandi risultati che lasciano ben sperare.
A dare la bellissima e lieta notizia a tutti i suoi fan, è proprio Jane attraverso il suo profilo Instagram affermando di aver terminato la chemio e di come, il cancro che l’aveva colpita sia entrato in remissione.
Jane Fonda interrompe la chemio: “Il cancro è in remissione”

L’attrice nel pieno della sua gioia ha così descritto il meraviglioso momento che sta vivendo e per il quale è grata. Così il 15 dicembre con un lungo post Jane Fonda ha ricevuto il regalo di compleanno più bello che si potesse mai aspettare, vediamo insieme le sue affermazioni.
L’attrice ed ex guru del fitness ha così potuto interrompere i cicli di chemioterapia che andavano avanti da diversi mesi. Una vera e propria fortuna quella di Jane che, nel profilo Instagram ha affermato: “La settimana scorsa mi è stato detto dal mio oncologo che il mio cancro è in remissione e posso interrompere la chemio”.
“Mi sento così fortunata. Ringrazio tutti voi che avete pregato e mi avete inviato buoni pensieri” ha spiegato il volto noto. Lo scorso settembre fu proprio lei ad aver comunicato ai suoi fan l’inizio della terapia a causa di un brutto linfoma non Hodgkin.

Il 21 dicembre Jane compirà 85 anni mostrando tutta la sua gioia per questo giorno speciale: “Il miglior regalo di compleanno sempre è aver smesso la chemio!!”. Una notizia bellissima che, in pochissimi giorni ha fatto il giro del mondo conquistando la gioia dei suoi milioni di fan.
LEGGI ANCHE: Sinisa Mihajlovic e Arianna Rappaccioni, storia di un amore lungo 27 anni: “Ci siamo innamorati subito”
In questi giorni di buio per tutto il mondo che piange la morte di Sinisa Mihajlovic, è così arrivato uno spiraglio di gioia grazie alla bella notizia di Jane Fonda. Ora l’attrice è determinata a riprendere in mano la sua vita con determinazione e coraggio, con il cuore pieno di gioia e felicità.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.