Bruttissimo malore per Jerry Calà che nel cuore della notte ha accusato un malore cardiaco mentre si trovava a Napoli. Lo storico e famoso attore di 71 anni si trovava in città per svolgere alcune riprese di un nuovo film ambientato proprio all’ombra del Vesuvio.
Un grandissimo momento di paura quello che stanno vivendo tutti i fan ma in particolar modo la sua famiglia che, è accorsa all’interno della Clinica Mediterranea a Mergellina. Il volto noto del piccolo e grande schermo si era recato in Campania per prendere parte al set di un nuovo film che presto sarebbe uscito al cinema e successivamente in prima serata.
Quella che doveva essere una meravigliosa e nuova avvenuta, si è trasformata per Jerry in un momento di grande preoccupazione e paura. L’uomo infatti, questa notte ha manifestato un malore dovuto ad un infarto mentre si trovava in un albergo sul Lungomare.
I soccorsi che l’hanno trasportato nella Clinica Mediterranea a Mergellina avevano parlato delle sue condizioni in codice rosso, sottoposto in da subito ad un delicato intervento chirurgico. Negli ultimi minuti però, a intervenire sul caso è stato il suo ufficio stampa proprio come riportato da Fanpage.

Jerry Calà, infarto nella notte a Napoli: le sue condizioni di salute
Il suo ufficio stampa ha comunicato negli ultimi minuti come il noto attore sia stato sottoposto ad uno stent coronario. Sono proprio loro a condividere all’interno di una nota le sue condizioni di salute che ora sono buone.
L’entourage del famoso attore del piccolo e grande schermo ha così affermato e confermato l’infarto: “L’attore Jerry Calà, sta bene. Comunichiamo che nella notte tra venerdì e sabato è stato sottoposto ad un tempestivo intervento per uno stant coronario in una clinica a Napoli, città dove l’attore si trova in questi giorni per girare il suo nuovo film”.
“Le sue condizioni sono buone e non come riportate falsamente su alcuni giornali. Confidiamo in un recupero veloce e il ritorno già nei prossimi giorni al lavoro sul set del film prodotto da Gianluca Varriale per VargoFilm e da aprile live con la ripresa della sua tournée prodotta in esclusiva dalla The Best Organization” termina l’ufficio stampa.
Per fortuna nonostante la grande paura, Jerry Calà si trova in buone condizioni e sembra pian piano riprendersi del tutto. Nonostante ci voglia tempo, l’attore ha accanto a se tutta la sua famiglia e gli amici più stretti.