Jessica Selassié dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip 6 si trova al centro di tantissimi complimenti ma anche critiche negative. La prima delle tre principesse etiopi ha battuto ogni pronostico vincendo inaspettatamente la sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.
La giovane ragazza però, non era del tutto sconosciuta al mondo dei social e del piccolo schermo vista la sua partecipazione al programma ‘Riccanza’. Al suo interno Jessica aveva più volte sottolineato quanti soldi spendesse al mese e quanto fosse ‘cara’ la sua quotidianità.
Quest’ultima durante una delle puntate ha così ammesso di spendere una cifra a tre zeri per un mese, non potendo fare a meno delle sue abitudini e delle sue piccole spese folli. La gieffina ora che ha vinto il GF Vip si è ritrovata al centro delle critiche per come utilizzerà il montepremi visti i suoi trascorsi.
Jessica Selassié: ecco quanto spende al mese
Stando alle parole che la principessa aveva affermato a ‘Riccanza’ spenderebbe circa 100mila euro al mese. Jessica infatti, dopo aver spiegato di essersi trasferita in un appartamento a Roma, precisamente con vista su Piazza di Spagna ha svelato le sue grandi abitudini.
Il suo stile di vita ha creato molti pareri contrastanti soprattutto in merito alla sua affermazione: “Sono Jessica, sono la nipote dell’ultimo imperatore d’Etiopia, quindi sono una principessa. I mezzi pubblici in Italia non li ho mai presi e penso mai li prenderò. Molto più comodo avere l’autista che ti aspetta quando fai shopping, così se hai i tacchi non ti fanno male neanche i piedi”.
“Mi mantengono i miei genitori e spendo 100mila euro al mese, più o meno” ha proseguito Jessica a ‘Riccanza’. Parole che dopo la vittoria al Grande Fratello Vip hanno scatenato non poche critiche in vista di come Jessica spenderà il suo montepremi.
Più volte però, all’interno del reality Jessica aveva affermato la sua intenzione di vincere il programma per poter aiutare suo padre che si trova in carcere e tutta la sua famiglia.