John Travolta per la seconda volta ha dovuto salutare per sempre una parte del suo cuore dopo la morte di Kirstie Alley. I due ormai da tantissimi anni avevano un legame fortissimo instaurato durante sul set ma andato ben oltre il mondo dello spettacolo.
L’amata attrice a soli 71 anni è scomparsa la scorsa notte dopo aver combattuto contro un cancro fulminante. Un dolore fortissimo per l’intera famiglia, per i fan ma anche per tutti i suoi colleghi che le hanno sempre voluto bene. Ad annunciare la sua scomparsa sono stati i figli di Kirstie attraverso una nota divulgata poi dai media locali e di tutto il mondo.
Tra le tante persone che le hanno voluto bene e con cui aveva creato un grandissimo rapporto c’è John Travolta. Quest’ultimo infatti, non appena ha appreso la triste notizia, ha voluto dedicarle alcuni messaggi d’affetto e di profondo amore.
Insieme Travolta e Kirstie avevano dato vita ad un legame particolare che andava ben oltre la semplice amicizia. Tra di loro c’è stata una relazione davvero speciale che ha descritto il famoso attore che, con le lacrime agli occhi ha salutato per sempre il volto noto di ‘Senti chi parla”.
John Travolta, l’addio e il grande amore per Kirstie Alley

All’interno del proprio profilo di Instagram John ha voluto condividere con tutti i suoi fan un ultimo commovente saluto alla sua carissima amica Kirstie Alley. Quest’ultimo ha condiviso un bellissimo scatto tratto dalla scena del seguel ‘Senti chi parla adesso’, affermando con tutto il suo affetto: “Con Kirstie è stata una relazione davvero speciale”.
“Quella con Kirstie è stata una delle storie più belle che abbia mai avuto. Ti amo e sono sicuro che ci rivedremo presto” ha affermato il famoso attore internazionale.
L’Alley aveva dichiarato in passato di essersi innamorata completamente di John e di aver fatto molta fatica a resistere ai suoi sentimenti e al grande affetto che provava nei suoi confronti.
LEGGI ANCHE: È morta Kirstie Alley, l’indimenticabile attrice di ‘Cin Cin’ e ‘Senti chi parla’
Travolta nei mesi scorsi ha dovuto salutare un’altra importante parte della sua vita ovvero Olivia-Newton John scomparsa anche lei troppo prematuramente. Un dolore grandissimo che l’attore non era riuscito ancora a superare e che si aggiunge a quello che sta vivendo attualmente.