John Travolta ricorda il figlio Jett morto quando aveva solamente 16 anni. L’attore di fama internazionale nella giornata di ieri ha voluto ricordate il suo primogenito con un dolce post sul suo profilo social.
Lo stesso John ha voluto ’approfittare’ di questo queste speciale in cui Jett avrebbe compiuto i suoi 30 anni. Mancano davvero pochi giorni al 23 aprile, data in cui l’attore è diventato papà per la prima volta di un bellissimo e speciale bambino.
Jett Travolta perse la vita nel lontano 2009 a causa di un’incidente domestico che sconvolse tutta la sua famiglia. Una tragedia inaspettata che ha segnato per sempre la vita di John e di sua moglie Kelly Prenston, morta due anni fa a causa di un tumore al seno.
Il famoso divo hollywoodiano nella giornata di ieri ha voluto ricordare il suo primogenito con parole commoventi all’interno del suo profilo Instagram. Una dedica che ha emozionato milioni di fan che, hanno dimostrato fin da subito tutto il loro affetto.
John Travolta ricorda il figlio morto: “Ti penso tutti i giorni”
Il famoso attore di fama mondiale ha deciso di condividere con milioni di fan la dolce dedica nei confronti del suo primogenito. Il ragazzo morto nel 2009 ha lasciato un grandissimo vuoto all’interno della vita di John che, lo ricorda con tantissimo amore e affetto.
All’interno del suo profilo Instagram, Travolta ha caricato una dolce foto insieme a Jett affermando: “Mio caro Jetty, mi manchi più di quanto possa esprimere a parole. Ti penso tutti i giorni. Tanti auguri. Con amore, tuo papà”.
Tra i tantissimi commenti di supporto e d’affetto c’è anche quello dei suoi altri due figli Ella e Benjamin che hanno dimostrato tutto il loro amore. Quest’ultimi, infatti, hanno affermato: “Tanti auguri Jetty, ti amiamo così tanto”.
John Travolta in vista del 23 aprile nonché giorno del compleanno del suo primogenito, ha dimostrato ancora una volta ‘l’immenso amore per i suoi figli.