Un grande e terribile lutto ha colpito il mondo del calcio. L’estremo difensore della squadra di terza categoria inglese, Josh Vickers, è stato colpito da una scomparsa che lo ha fatto cadere in un profondo dolore.
Attraverso i social network, il portiere inglese ha voluto condividere attraverso i social il terribile fatto che lo ha visto protagonista. Nel post, ha deciso di annunciare la terribile scomparsa della donna sposata pochi mesi prima.
Il messaggio da lui condiviso ha commosso il mondo del web e l’intero mondo del calcio inglese. La moglie si chiamava Laura, e dopo solo quattro mesi di matrimonio, è stata stroncata da un terribile tumore.
Josh Vickers, morta la moglie 3 mesi dopo il matrimonio: “Non so se ce la farò”

Josh Vickers, giocatore di calcio nel ruolo di portiere per la squadra di terza divisione inglese Derby County, è stato colpito da un terribile dolore. L’estremo difensore inglese per liberarsi, almeno in parte da questo grande peso, ha deciso di condividere la notizia sul suo profilo Instagram.
Il messaggio che ha condiviso attraverso il post raccontava della terribile scomparsa della moglie Laura, dopo soli 4 mesi di matrimonio a causa di un tumore. Si erano sposati a giugno, e la foto che ha accompagnato quel messaggio, era proprio una di quelle scattate in ricordo di quel giorno.
Ha voluto così ricordare la moglie, con quell’immagine tanto bella quanto commovente. In un momento del genere, gli unici pensieri che trovano spazio sono quelli son quelli nati dalla sofferenza con la quale dovrà imparare a convivere.
Solamente dalle prime parole, si può percepire il profondo dolore del portiere di 27 anni. All’interno di esse spiega quanto sia difficile accettare certe cose, nonostante sia già il finale. Tutta l’illusione che si crea poiché la speranza è sempre l’ultima a morire.
L’introduzione scritta da Josh, recita: “L’ho scritto e non scritto così tante volte e ancora non riesco a trovare le parole giuste da dire e non so se lo farò mai”. Continuando: “Martedì sera mia moglie ha perso la sua lunga battaglia contro il cancro“.
Una volta che è riuscito a trovare le forze per mostrare il suo dolore, ha lasciato che le parole scorressero proprio come le lacrime che probabilmente, bagnavano lo schermo del suo smartphone. Ha descritto poi il carattere forte e deciso della moglie, nonostante il periodo molto difficile, che gli ha dato una lezione di vita su come vivere con compostezza nonostante tutto.
“Laura è la persona più forte, coraggiosa e amorevole che abbia mai incontrato. Nonostante tutto quello che stava passando, continuava a sorridere, senza mai lasciare che nulla le impedisse di divertirsi e di lasciare ricordi per tutta la vita. Abbiamo pianto, riso e ballato durante alcuni momenti difficili”.
Si dice che fino a quando una persona vive nel cuore di qualcuno, quella non muore mai. Vickers, nonostante sia un momento molto doloroso, ha deciso di andare avanti anche se il colpo ricevuto è stato terribilmente duro.
“Farò tesoro di ogni momento che abbiamo trascorso insieme, dalla prima volta che ci siamo incontrati al momento in cui sei morta serenamente. So che mi guarderai dall’alto e continuerai a ispirarmi ogni giorno”.
“Grazie a tutti coloro che hanno supportato me ed entrambe le famiglie in questo momento incredibilmente difficile. Sono davvero fortunato ad avere una famiglia e degli amici straordinari! Ti amo sempre e per sempre”.