Jossara Jinaro è morta a soli 48 anni dopo aver combattuto con grande coraggio la sua lotta contro il cancro. L’amatissima attrice di fama internazionale aveva conquistato il pubblico grazie alla serie tv di successo E.R – Medici in prima linea.
La giovane donna oltre ad essere stata un volto noto del piccolo e grande schermo, era una mamma di famiglia nonché la moglie di Matt Bogado. La sua morte lascia senza mamma i due figli Liam ed Emrys che nel corso degli ultimi anni avevano visto il genitore combattere contro un brutto male.
Nel corso della sua grande carriera Jossara aveva preso parte come attrice in diverse serie televisive e in tantissimi film di successo. Tra i più famosi infatti, possiamo ricordare E.R – Medici in prima linea e World Trade Center.
La morte di Jinaro è avvenuta durante la giornata di mercoledì 27 aprile ed è stato proprio suo marito ad annunciare la tragedia all’interno del proprio profilo social. Un dolore inaspettato che ha lasciato tristi e dispiaciuti milioni di telespettatori e fan che, da anni seguivano con amore tutti i suoi personaggi.
Jossara Jinaro è morta a 48 anni: “Ha lottato contro il cancro”
Il marito della famosa attrice all’interno dei social ha così annunciato la morte di sua moglie: “Con grande dolore, annuncio la morte di mia moglie, Jossara Jinaro, il 27 aprile del 2022. Jossara ha combattuto coraggiosamente contro il cancro ed è tornata a casa per essere circondata dalla famiglia”.
“Jossara era una moglie incredibile, una madre, un’artista e un’amica. Aveva un’anima bella e gentile e non accettava il no come risposta. Anche negli ultimi istanti della sua vita, stava ancora combattendo. Ora riposa in pace e verrà ricordata per sempre” spiega il marito sui social.
Quest’ultimo nel corso del lungo post ha poi terminato dicendo: “A me, Liam e Emrys mancherà profondamente, sebbene sappiamo che è nei nostri cuori e guida ogni nostro passo. Si terrà una cerimonia pubblica per ricordarla alla San Francisco Bay Area.
Sono tantissimi i fan che in questi ultimi giorni hanno dedicato a Jossara un messaggio d’affetto e un ultimo saluto prima di dirle addio per sempre.