Julio Iglesias prende coraggio e racconta a tutte le persone che lo seguono le sue condizioni di salute dopo il brutto incidente che l’ha visto protagonista. Un momento difficile e importante che gli ha cambiato per sempre la vita e che, l’ha segnato nel profondo dell’anima. Il cantante si è sempre mostrato una persona molto riservata soprattutto in merito alla sua vita privata.
Nonostante questo però, nei giorni scorsi ha deciso di scrivere un lungo messaggio ai suoi fan mettendo al corrente dei grandi cambiamenti della sua vita. Il grave incidente che lo ha visto coinvolto infatti, ha comportato significative modifiche in quello che ora è il suo passato ma anche il suo presente e il futuro.
Finalmente Julio Iglesias ha deciso di smentire le tante voci che affermavano un peggioramento delle sue condizioni di salute. Quest’ultimo sul suo profilo Instagram ha così voluto spiegare come sta realmente dando anche una lezione di vita importante. Il 23 Settembre Julio compirà ben 78 anni e gli ultimi anni della sua vita li ha trascorsi nella sua casa di Punta Cana in totale isolamento.
Julio Iglesias, la sua salute dopo l’incidente: “Mi ha cambiato la vita in meglio”
Per prevenire il Covid-19 Julio Iglesias ha deciso di non uscire di casa, destando grandi sospetti e moltissima preoccupazione tra i suoi fan. Proprio a causa di questa sua decisione molte persone hanno pensato ad un peggioramento delle sue condizioni di salute che in realtà, restano per ora invariate.
All’interno del suo profilo Instagram, Julio ha così deciso lanciare un lungo messaggio nei confronti dei suoi fan e della sua vita fino ad ora. Una sua foto quando aveva soli 21 anni ha fatto da cornice al suo messaggio verso la vita. Esso infatti, è lo stesso anno in cui ha avuto un grave incidente che, gli ha cambiato completamente la sua carriera sportiva avvicinandolo alla musica.
I medici dopo il grave incidente subito non avevano dato troppe speranze nel riprendere l’attività motoria. Grazie alla sua enorme volontà invece, Julio è riuscito a riprendere a camminare grazie anche all’aiuto di suo padre e di tutta la famiglia. È proprio durante il periodo di convalescenza che il cantante ha iniziato a scrivere le sue prime canzoni, diventando poi un personaggio di fama internazionale.
Le parole di Iglesias sono state chiare e sul suo profilo Instagram ha affermato: “Certo che mi fa male la schiena come sempre, certo che ora ho meno forza di prima. Ho una splendida famiglia e una donna che amo con tutta l’anima. Sono come devo essere all’età che ho e se devo raccontare la storia della mia vita, nessuno meglio di me lo farà”.